►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

giovedì 5 marzo 2015

[RECENSIONE & SWATCH] 1 Coat Layla nailpolish.

 1 Coat Layla, la nuova frontiera degli smalti, 3 prodotti in uno, niente più top coat, ne seconde passate, e dite pure addio alla base prima dello smalto, questi nuovi smalti che mi sono stati inviati da +Capello Point   sono di facile stesura, ed hanno una elevata coprenza già dalla prima passata.
 Questi sono i colori nuovissimi tra l'altro, che mi sono stati inviati da CapellopoinT :
N. 26 I'M SO CLASSY Un rosa perlato che dona una allure sofisticata e bon ton alle vostre unghie.
N. 28 DEVIL WEARS RED  Un rosso fragola davvero accattivante e sexy.
 ►N. 30 DARK CHOCOLATE Un Cioccolato caldo per coccolare le vostre unghie senza ingrassare
E questi sono gli smalti indossati ♥ i colori sono pazzeschi, ultra coprenti e molto resistenti anche ai vari lavori domestici, insomma una manicure perfetta in soli 3 minuti, il tempo dell'asciugatura ad un prezzo piccolo se pensiamo che non occorre ne una base ne un top coat € 8,90 CAD.
Cosa desiderare di più?

Gli smalti della linea 1Coat sono disponibili in ben 12 colorazioni per soddisfare ogni gusto.. li trovate sul sito Capellopoint

10 commenti:

  1. Lo sai, ne ho sempre sentito parlare ma mai provati... sembrano degli smalti ottimi, mi sa che li prendo!

    RispondiElimina
  2. Non li ho mai provati ma il rosso fragola deve assolutamente essere mio 😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo rosso è perfetto per la primavera ♥

      Elimina
  3. Che bei colori, in particolare quello rosso è fantastico. E' una nuances perfetta per la sera e per il giorno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si sono molto belli e super coprenti, te li consiglio davvero.

      Elimina
  4. Mai provato, però tramite la tua esperienza positiva mi hai convinta. Quello nero mi piace molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheehh sembra nero,, ma in realtà è un dark chocolate... un marrone scuro molto fashion.

      Elimina
  5. Stupendi questi smalti! L'idea di saltare i passaggi della base e del top coat mi garba tanto ;) ottimi consigli cara, grazie :)

    RispondiElimina
  6. si infatti, non macchiano neanche le unghie.

    RispondiElimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick