►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

giovedì 26 marzo 2015

[PREVIEW] Fat Lip Fiver < LAQA & CO >

Buon pomeriggio Girls, un altro nuovo articolo oggi per voi,  si parla di "rullo di tamburo" Rossetti. Chi mi segue lo sa ormai sono LIPSTICK dipendente... ma veniamo a noi, oggi vi presento un nuovo brand americano che entrato a far parte da poco nella family Miss Lipstick, si tratta dell'azienda LAQA & CO  con sede a New york.
Ho potuto scegliere fra i vari prodotti che la LAQA & CO propone sul suo sito, ed ho scelto questo set di lip pen...
All'interno di una scatolina trasparente sono contenuti ben Otto Rossetti della linea Fat Lip Fiver in collaborazione con Elena Kulikova.
I colori  variano dai rosa ai pesca per finire ad un prugna bellissimo, tutti e cinque i rossetti hanno un finish matt, ed una delicata fragranza di menta piperita.
Ogni rossetto ha la punta retraibile il che significa che non servono temperamatite e sono davvero comodi per ritocchi veloci anche fuori casa...
 Ogni rossetto ha un nome molto carino.. troviamo:
Palate Cleanser: Berry.
Shambolic: Viola.
Toots: Lilla chiaro pastello.
DoppelGanger: Rosa Pescato tendente al nude.
Jammi Bastard: Corallo.
Tutti i rossetti sono molto coprenti già dalla prima passata, io me ne sono letteralmente innamorata.
Come potete vedere sono molto belli sia i rossetti nell'insieme sia come colorazioni, molto primaverili e davvero adorabili, oggi ho indossato il color Doppel ganger e devo dire che è durato 4 orette anche dopo aver preso cornetto e caffè al bar...
Insomma sono entusiasta di questi rossettini anche se non ho ancora avuto modo giustamente di poterli testare tutti, ma piano piano lo farò e non appena lo avrò fatto ci sarà una recensione dettagliata qui con foto dei make up...

 Per adesso non mi resta che salutarvi ringraziando l'azienda LAQA & CO che trovate qui  ovvero il Sito ufficiale e qui Pagina facebook
Inoltre andando sul loro sito ed inserendo la vostra email avrete un buono sconto del 15% sul vostro ordine che non è male.
Baciii ♥

27 commenti:

  1. Sembrano assolutamente eccezionali! Persino il formato mi attrae tantissimo! Sono proprio curiosa di vederteli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda come ho scritto avrò modo di parlarvene come si deve, per adesso mi piacciono molto.

      Elimina
  2. Il packaging è davvero molto bello ed essendo un'appassionata di make up sono tentata davvero... In più lo sconto è un ulteriore incentivo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te li consiglio vivamente, sono fantastici.

      Elimina
  3. Un argomento ben trattato dall'autrice su questo brand, mi congratulo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio, ci provo ad essere chiara.

      Elimina
  4. Mi piacciono veramente tanto! mi hai fatto venir voglia di acquistarli :D

    RispondiElimina
  5. Sono semplicemente spettacolari, li adoro tutti, il mio preferito è sicuramente il rosso...troppo bello.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un rosso freddo wowissimo.... annuzzella te li stra consiglio.

      Elimina
  6. Meravigliosi...e poi i colori sono stupendi, mi viene voglia di provarli tutti

    RispondiElimina
  7. l'ultimo rossetto in basso nelle foto lo adoro! *__*
    ma sembrano tutti di ottima qualità :)

    RispondiElimina
  8. che carini! mi piace molto anche il packaging, semplice e pulito ma femminile :)

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questa marca ma devo porre rimedio, mi piacciono molto, pigmentati e scriventi!!!

    RispondiElimina
  10. Wow questo è un brand che non conoscevo!
    Le tonalità sono davvero belle, perfette per la Primavera! Sembrano anche super scriventi!

    RispondiElimina
  11. non rinuncerei mai ad un rossetto, questo brand mi è del tutto nuovo ed a dei colori favolosi, li voglio provare

    RispondiElimina
  12. Mi hai incuriosito, voglio provare questi rossetti, molto belli i colori!
    alessandra

    RispondiElimina
  13. wow ma che bella tenuta che hanno e colori stupendi

    RispondiElimina
  14. i colori di questi rossetti sono bellissimi, ma anche il packaging non è da meno!!!!

    RispondiElimina
  15. WoW queste tonalità sono stupende e che dire? Sulle tue labbra sono fantastiche!!!

    RispondiElimina
  16. ciaooo!! davvero molto belli questi prodotti che hai presentato sono davvero fantastici.
    Buona giornata
    Ily

    RispondiElimina
  17. che bei colori....
    non conoscevo questo brand,grazie per averlo presentato

    RispondiElimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick