►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

giovedì 26 febbraio 2015

[SWATCH & REVIEW ] World of Beauty Eyeshadow & Mineral Shimmer Powder.

Ciao ragazze/i, ho iniziato da poco a collaborare con una bellissima e gigantesca azienda che si chiama World Of Beauty ed opera nel settore dei cosmetici fornendo principalmente gli istituti di bellezza.
LA LORO FILOSOFIA:
World of beauty opera nel settore del make up da ben 40 anni, e negli utlimi anni ha perfezionato l'arte di estrarre le cellule staminali dai vegetali, per dare alle proprie clienti la migliore soluzioni anche per le pelli più problematiche.
Detto ciò oggi vi mostro la linea minerale per occhi e viso che mi è stata inviata.
Trattasi di tre ombretti ed un illuminante in polvere libera racchiusi in elegantissime jar trasparenti, in modo da poter vederne immediatamente il contenuto.
 Nella Jar grande è contenuta la polvere illuminante nella colorazione Champagne..
8 gr di prodotto per illuminare viso e collo....  senza parabeni ne talco.
Nelle tre jar piccole ci sono i tre ombretti minerali due dei quali shimmerissimi...
Sono davvero super pigmentati.. eccovi gli swatch.
Eden è un Grigio perla tendente al lilla shimmer.
Coast è un Bianco panna matt.
Beach è un bellissimo Bronzo/Sabbia shimmer.
Tutti altamente sfumabili fra loro per creare tantissimi make up superlativi.
Tutti i prodotti qui presentati sono Made In Italy.
Un make up creato con Coast ed Eden.

 COSA NE PENSO?
Adoro questi cosmetici minerali, perchè solo altamente luminosi, pigmentati e duraturi,la loro speciale formula mi permette di creare look più luminosi e meno appariscenti se usati asciutti, o in alternativa  super glow per un look intenso se usati bagnati.
►La polvere per viso e corpo è fantastica, la utilizzo la sera sul decolletè con una lieve abbronzatura è perfetta, e sugli zigomi rilascia una luminosìtà mai vista prima.
►Gli ombretti sono davvero pazzeschi, iridescenti, glamour per un makeup sofisticato.
►Il Nettare viso PERFECT AND MINIMIZE SKIN IMPERFECTIONS: è un nettare viso
con potenti cellule staminali derivate dai vegetali, combatte l'invecchiamento cutaneo, la protegge e lascia la pelle del viso fresca ed idratata per tutto il giorno.
I prodotti mi sono stati inviati dentro una pochette deliziosa comoda ed elegante.
Io ringrazio WORLD OF BEAUTY per la gentilezza e per aver scelto me come blogger ♥
trovate tutti i loro prodotti sul loro sito internet -----> world of beauty 
E sulla loro pagina fb --------->  Pagina facebook
A presto con una nuova recensione.
Anna.

17 commenti:

  1. Conosco bene gli ombretti minerali di questo brand e li trovo molto luminosi e scriventi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li ho scoperti da poco e mi sembrano WOW

      Elimina
  2. Adoro gli ombretti, soprattutto quando sono cosi belli luminosi. Questi mi piacciono tantissimo. Li userei principalmente in estate per dare più lucentezza allo sguardo. Grazie per aver parlato di questa azienda. Non la conosceva e mi ha incuriosita.

    RispondiElimina
  3. Ciao!! Adoro gli ombretti minerali e questi che hai presentato tu di World of Beauty sono veramente stupendi !L' 'Eden mi piace moltissimo e anche il loro packaging e' elegante e raffinato!! Grazie mille per la segnalazione e per la tua accurata recensione. Buona serata ;)

    RispondiElimina
  4. Ho usato un paio di volte questi ombretti mi piacciono un bel po :)

    RispondiElimina
  5. bellissimi questi ombretti e poi sono davvero molto brillanti come piacciono a me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in estate sono il top perchè puoi anche utilizzarli come illuminanti.

      Elimina
  6. wow sono bellissimi e luminossissimi questi ombretti World off Beauty non si smenstisce mai sempre ottimi prodotti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è vero!! e una qualità ineguagliabile.

      Elimina
  7. Ciaooo!! ho sentito parlare spesso di questo brand World of beauty, offre davvero dei prodotti molto interessanti io adoro il make up, di questo brand ancora devo provarli. Grazie per le informazioni.
    Buona giornata

    RispondiElimina
  8. Non conosco questi ombretti, ma siccome li adoro in generale questi sembrano davvero stupendi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono molto luminosi, ideali per un make up naturale ma anche in estate con l'abbronzatura "a palla" :p

      Elimina
  9. ma che colore bellissimo mi piacerebbe usarlo per il mio make up giornaliero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quale di tutti? io adoro eden.. ma sono tutti meravigliosi.

      Elimina
  10. bei prodotti, mi piacerebbe provare qualcosa di loro!
    nuova follower se ti va passa da me sinfonie d'una giovane stella

    RispondiElimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick