►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

martedì 10 febbraio 2015

[RECENSIONE+ SWATCH] PROVOCALIPS Rimmel London.


Eccomi qui con una nuova recensione, oggi vi parlo dei nuovi rossetti/Tinte labbra/ Attack PROVOCALIPS di Rimmel London, i nuovi rossetti no transfer che durano 16 ore, con doppio applicatore, i provocalips infatti contengono in una estremità il rossetto, da applicare come primo step, e nella seconda estremità il balsamo labbra idratante che si applica come step successivo al primo, dopo un paio di secondi, giusto il tempo dell'asciugatura.
In questo articolo mi soffermerò su tre colori in particolare il n° 110 Dare to Pink il 230 Kiss Fatal
Dare to pink ed il 550 play with fire.,
Dare to pink, è come dice il nome stesso è un rosa antico, abbastanza sfruttabile sia per il giorno come look fresco e naturale che accompaganto da uno smokey eyes per un make up sexy e raffinato.
Kiss Fatal, è un borgogna violaceo, molto particolare, ideale con una linea spessa di eyeliner o con uno smokey Prugna o marrone.
Play with fire, è un rosso fuoco fantastico.
i rossetti hanno una tenuta SPETTACOLARE, sono fenomenali e durano davvero oltre le 16 ore, anche dopo vari pasti, vari caffè e vari baci :D .

Il prezzo di ognuno è di 10,99€ ma lo si può trovare anche in sconto.
Le colorazioni in totale sono 8 dai nude ai rossi passando per i viola, ma vediamo u pò come si applicano ed il risultato finale sulle mie labbra.

Applica il rossetto seguendo il contorno delle labbra e lascia asciugare per 60 secondi, senza premere le labbra. Ruota il prodotto e applica il balsamo trasparente per fissare il colore e donare alle tue labbra idratazione e brillantezza
DARE TO PINK
 
KISS FATAL
 
Left
110 Dare to pink.
Middle
230 Kiss Fatal.
Right
550 play With fire.

I rossetti PROVOCALIPS di rimmel sono approvati, sono facilmente applicabili e duraturi, e grazie al balsamo che si applica con il secondo step, le labbra sono ben idratate e morbide, io li adoro, e ne prenderò sicuramente degli altri.
Spero che la mia review possa esservi utile e alla prossima RECENSIONE.
Anna.

6 commenti:

  1. Bellissimi i colori di questi rossetti inoltre adoro lo stile della confezione! Ottimo il fatto che durino tanto decisamente da provare!

    RispondiElimina
  2. Stai veramente bene molto bene con queste tonalità di rossetto :)

    RispondiElimina
  3. Io li amo!! Mi piace da morire kiss fatale e sicuramente l'acquisterò presto :)

    RispondiElimina
  4. indovina quale mi piace? il secondo il kiss fatal...davvero fatale...un colore splendido a dir poco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheh ovvio è il colore più carico.... adorabile e dura una vita.

      Elimina
  5. Sono entrambi bellissimi ma KISS FATAL e' fantastico...lo adoro :-)
    e poi ti sta benissimo <3

    RispondiElimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick