►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

venerdì 6 febbraio 2015

[ RECENSIONE] Mac Lipstick RUNNER.

M∙A∙C collabora con l'icona dell'abbigliamento vintage, Nasty Gal, e da li nasce la Nasty collection in Edizione Limitata...
Tre rossetti dal finish matt, tre nuance, un viola, un rosso ed un borgogna, ed è proprio di lui che vi parlerò oggi..
RUNNER Lipstick.
E qui ve lo mostro indossato ♥
 Runner è un rossetto matt color borgogna, un colore audace e caldo, adatto sia a more che a bionde e a tutte le carnagioni.
Come tutti i rossetti MAC matt Runner dura tantissime ore sulle labbra, senza sgretolarsi.
Un rossetto perfetto per un look intenso e sofisticato, adoro i rossetti Borgogna, benchè io ami prevalentemente i rosa/fucsia, mi sto proprio ricredendo, saranno i 30 anni che mi stanno cambiando?
Il rossetto RUNNER è per adesso SOLD OUT sul sito, me lo sono accaparrata non appena messo in vendita on line, ah, a tal proposito è possibile reperirlo SOLO on line.
Che altro dire? le foto parlano per me.. io lo adoro!!!
Un abbraccio e alla prossima. 

12 commenti:

  1. Lo adoro <3 ha una tonalità stupenda e poi ti sta benissimo!

    RispondiElimina
  2. Mi hai dato una bella idea, questo rossetto potrebbe essere un bel regalo per san valentino alla mia lei

    RispondiElimina
  3. è un colore splendido, ricco, carico e intenso...umhh te lo invidio parecchio ^_^ lo voglio anche io!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per il momento cara Anna "mia omonima" è sold out, ma spero li rimettano...

      Elimina
  4. Anche tu sei appassionata di rossetti Mac? Anche io!!! L'ultimo acquisto è stato Rebel... favoloso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si molto appassionata ^_^ , rebel è magnifico.

      Elimina
  5. Stupendo, incantevole, favoloso lo metterò nella mia beauty list

    RispondiElimina
    Risposte
    1. haahhah si a volte non ci sn parole per descrivere un rossetto.

      Elimina
  6. bellissimo blog, complimenti , sono appena diventata tua lettrice fissa, ricambia se ti va http://recensionismart.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick