►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

lunedì 23 febbraio 2015

[PREVIEW collezione PRIMAVERA] ISADORA nude essentials.

Mai come in questa Primavera  il make up sarà un Non make up ovvero avrà sfumature neutre, ombretti e rossetti dalle colorazioni della madre terra, colori nude che andranno bene sia a tutte coloro che amano un look sofisticato e glamour sia a chi ama la leggerezza nel make up ma vuole sempre essere in ordine.
Isadora lo sa bene e andando al passo coi tempi e le mode ha ideato una nuova linea la NUDE ESSENTIALS una collezione ispirata alla moda del momento, con pezzi all'avanguardia capaci di soddisfare qualunque tipo di clientela... il nude tra l'altro è uno di quei tipi di make up che non passa mai di moda.
La collezione Nude Essentials propone colori nude basic dal sabbia ai marroni per il trucco occhi,  per le labbra nude rosati e beige per illuminare e donare freschezza al volto, per le unghie delicati colori pastello, un must di stagione.
Ma vediamo insieme alcuni dei prodotti TOP di questa collezione..
[LA PALETTE ]
eye color Bar
Tutto ciò che serve per creare un make up occhi nude è racchiuso dentro questa palette sei nuance dal sabbia al marrone scuro, con finish opaco e perlato, ideale per look acqua e sapone o più intenso per la sera.
Senza Profumo, oftalmologicamente testato. Prezzo 28,90€.
TWIST-UP Blush & Go
Chi non desidera gote colorite e super luminose? con IsaDORa Twist-up si può, un blush in stick ideale da portare anche in borsetta grazie al pack rivoluzionario,con un'alta concentrazione di perle micronizzate,contiene olio di jojoba, olio di crusca di riso, e vitamina C , parecchi benefici in un unico prodotto.
Colore English Rose, prezzo 25,80€.
TWIST-UP Matt Lips
Twist up matt lips è il nuovo rossetto dal finish matt, che idrata e non secca le labbra, perfetto anche per delineare il contorno delle labbra senza l'utilizzo di altri prodotti, in  tre varianti di colore, per essere sempre alla moda. prezzo 18,90 €.
 PERFECT MOISTURE LIPSTICK 
 Rossetto media coprenza iper idratante, nutre e ristruttura le labbra con Pantenolo e vitamina E, la sua texture cremosa e a lunga tenuta è antisbavatura.. in due varianti di colore. prezzo 17,90€
Tutti i prodotti IsaDORa sono venduti in FARMACIA e PARAFARMACIA, clinicamente testati,privi di profumo.

17 commenti:

  1. quanti bei prodotti..le matitone mi ispirano tantissimo..ultimamente sto in fissa con questo tipo di prodotto e ne compro di ogni marca
    un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici... poi essendo matt è proprio il top.

      Elimina
  2. la palettina è la cosa che mi interessa di più direi, molto utile

    RispondiElimina
  3. Devo confessarti che questo presentato da te è un prodotto nuovo: solitamente mi affido a Mac Cosmetic ma probabilmente , come mi consigliano le mie amiche , è giunta l'ora di provare qualcosa di diverso . Tu mi hai dato lo spunto! grazie

    RispondiElimina
  4. Ottimo articolo dove hai descritto il tutto in maniera perfetta, complimenti all'autrice...

    RispondiElimina
  5. interessante il blush in stick ideale da portare in borsetta non ne avevo mai visto in giro.. la anche palette è molto bella

    RispondiElimina
  6. Adoro le sfumature neutre ed i colori nude per cui la tendenza di questa primavere mi piace un sacco! Bellissima la palette!

    RispondiElimina
  7. Bella colorazione naturale ! Mi piace !! Queste,colorazioni si addicono molto al mio incarnato

    RispondiElimina
  8. Ma che carina la palette, ha dei colori fantastici. Devo assolutamente comprarla

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo affatto questo marchio di make up, devo dire che non me ne intendo molto...però le matitone mi hanno attirata, se ti sei trovata bene vorrei provarle :)
    Giovanna

    RispondiElimina
  10. Il blush in stick è comodissimo!! Sarà mioooo!! :)

    RispondiElimina
  11. Mi piace molto la palette e i matitoni per i quali ho un amore indistinto, quanti ne possiedo. I colori della palette sono i miei preferiti e quelli che uso di più! Mi piace questa collezione

    RispondiElimina
  12. La palette mi ispira tantissimo!! Il prezzo non è altissimo :)

    RispondiElimina
  13. bellissima, le colorazioni sono proprio tra le mie preferite, i stick mi incuriosiscono molto.. nn ho mai provato nulla di questo brand

    RispondiElimina
  14. Quanti bei prodottini! mi incuriosisce il matitone effetto matt per le labbra! :)
    Ps: mi sono aggiunta con piacere ai tuoi lettori per non perdere i prossimi post, se ti va ti aspetto sul mio blog! :)
    kisses,
    Diana
    www.chaneldea.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^ ciao bella.... benvenuta sul mio blog ♥

      Elimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick