►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

lunedì 2 febbraio 2015

[SWATCH&REVIEW] Kat Von D everlasting liquid lipstick in Berlin

 La mia Rossetto Mania continua e dilaga sempre più, contagiando anche le mie dolci iscritte sia su fb che qui sul blog.. ma d'altronde come si può resistere dinnanzi a un rossetto dal colore magnifico, dal finish impeccabile e dal pack unico?
Non si può di certo dire che KatvonD non sia riuscita a conquistarmi se non fosse che i suoi prodotti siano davvero cari ne comprerei a vagonate ma d'altronde il nome, la qualità e il pack WOW si pagano, e quando li vale tutti i soldini spesi io non posso  non essere FELICE  x__X  <--- Faccino felice :p .
Dunque dopo aver aperto e chiuso la parentesi pazzia momentanea della rossettomane, vi parlo di questo rossetto favoloso, trattasi  e dico trattasi dell' Everlasting Liquid Lipstick di Kat Von D, la tatuatrice più famosa del momento naturalizzata statunitense!!!
Un rossetto liquido dal colore ultrabrillante ed intenso, una crema soffice che una volta stesa diventa matt e a lunga dura.
Le colorazioni sono tantissime come potete vedee,

 Quella che posseggo io è BERLIN, un corallo rosa caldo, molto particolare che ora vi mostro, la durata è pazzesca, io lo adoro, e visto il prezzo anche alto "rispetto alti brand" lo utilizzo nei momenti speciali.
Il pack è favoloso e al contempo essenziale, dalla forma ricorda un gloss ma è un vero e proprio rossetto matt.... e nelle foto a seguire, il rossetto indossato.
                             
  Come potete notare dalle foto, Berlin è un rossetto fantastico, caldo e seducente, io lo adoro!!!
Potete trovare i rossetti Kat von D on line o presso rivenditori autorizzati..
Besos e alla prossima.
Anna.

19 commenti:

  1. Questo rossetto è davvero bellissimo :)

    RispondiElimina
  2. E' un colore davvero bellissimo e su di te sta da favola! Un ottimo acquisto

    RispondiElimina
  3. è da tanto che voglio provare questo brand, ho visto pareri positivi su questi rossetti, sono bellissimi! hai scelto un gran bel colore!

    RispondiElimina
  4. favoloso il colore, oddio io ho gli occhi a forma di cuoricino, lo adoro, splendido e dico poco giuro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aahahh e ce credo, è favolosissimo. ♥♥

      Elimina
  5. È bellissimo questo colore *-* mi sono innamorata!!sembra vellutato sulle labbra!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è proprio l'effeto che fa un matt vellutatissimo ♥

      Elimina
  6. bellissimo colore!!

    http://tatymakeupchannel.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Questo colore di rossetto ti sta benissimo....veramente bello!

    RispondiElimina
  8. Lo adoro ragazze, e vi consiglio assolutamente di provare i rossetti by KAT VON D sono tantissime colorazioni, una più bella dell'altra ♥

    RispondiElimina
  9. Fantastico rossetto mi piace molto anche il Packaging!

    RispondiElimina
  10. ma quanti colori?? io non saperi quale scegliere andrei in blackout :(

    RispondiElimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick