►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

giovedì 12 febbraio 2015

[HAUL] My MAC lipstick Swatch.

I Rossetti MAC sono un must have per chi trucca e si trucca, è quel tocco in più che rende un make up elegante, raffinato e al contempo portabile e seducente.
Non posseggo una collezione infinita di rossetti MAC anzi al contrario ne ho davvero pochi, ma sono i miei piccoli, i miei pargoli, i rossetti BUONI un po come si usava una volta avere il vestito buono,quello della domenica, ecco io ho I ROSSETTI BUONI, quelli che anche se non indossi altro ti fanno sentire super sexy, quelli che non ti fanno passare inosservata.
Ma bando alle ciancie e ciancio alle bande ^_^ , vi presento i miei ROSSETTI (buoni) MAC.
Nella foto in basso da Sinistra:
Heroine.
Velvet teddy.
Runner. "Limited edition".
Candy Yum yum.
Kelly yum yum "Limited edition".
Riot House "Limited edition".
Impassioned.
Flat out Fabulous.
Snob.
Lip pencil STONE.
Speak louder.
Style Surge "mineralize".
La prima fila in alto sono tutti rossetti matte, i rossetti matte durano giornate intere, ma badate a NON UTILIZZARLI se avete le labbra screpolate.
Nella seconda fila si alternano vari Finish, matte, cremesheen, amplified, satin.... tutti differenti per durata, coprenza e appunto lucidità.
I rossetti mac hanno un costo di 18,90 , tranne le limited edition, quelle costano di più.
Io li amo alla follia.. e a voi piacciono i rossetti mac?
Eccone alcuni indossati ♥♥♥
HEROINE, FLAT AUT FABOLOUS, RUNNER, IMPASSIONED, STONE+ VELVET TEDDY.






Vi lascio inoltre il video con gli swatch dei rossetti... un bacio e a presto
Anna.

30 commenti:

  1. Sei bellissima complimenti :) il mio preferito tra questi è runner mi piacerebbe provarlo

    RispondiElimina
  2. Tutti colori bellissimi... non saprei scegliere, li voglio tutti!!!!

    RispondiElimina
  3. Mi vergogno a dirtelo, ma... a 42 anni non ho mai avuto un rossetto Mac... dici che e' grave?
    Complimenti per la tua collezione, ne ho sempre sentito parlare bene, forse sono sempre stata frenata dal prezzo, ma prima o poi devo togliermi lo sfizio.
    Che labbra sexy che hai, bellissimi colori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente no, che grave ahahahhah ti ringrazio per il complimento, è vero sono un pò carucci ma credimi ne vale la pena.

      Elimina
  4. Che ti devo dire???? Spenderei una fortuna per averli tutti, anche i colori più strani sono eccezionali!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono costosi è vero, però soprattutto per i matte ne vale la pena.

      Elimina
  5. Una bella donna e con questo rossetto ancor di più! fantastica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie, fanno sempre piacere i complimenti =)

      Elimina
  6. Oh mamma quanti!! Effettivamente però sono favolosi i rossetti Mac, io ne ho solo due: Mehr e Rebel ^_^

    RispondiElimina
  7. ahh basta io non passo più a leggerti, se continui cosi eh :-p non puoi tentarmi...sono tutti splendidi questi rossetti li adoro e li vorrei tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahha e no, perchè la prossima review sarà su altre cose bellissime.

      Elimina
  8. ma wow che bella collezione!! Adoro tutti tutti i rossettini soprattutto se MAC

    RispondiElimina
  9. Stai benissimo con tutti, poi Mac è un ottimo brand!

    RispondiElimina
  10. Che bei colori questi rossetti....bellissima collezione :)

    RispondiElimina
  11. che collezione bella,, adoro i colori che hai messo!

    RispondiElimina
  12. Adoro i rossetti Mac , belli i colori!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  13. ma come fai ad essere stupenda con qualsiasi rossetto? *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahahh che ne so, e poi dai ahah non è vero :p

      Elimina
  14. Ciao non ci si stanca mai del make up :D io amoooo

    RispondiElimina
  15. anche io amo i rossetti Mac, uno dei prossimi che vorrei è velvet teddy, snob l'ho acquistato da poco e mi piace molto, anche flat out fabolous, insomma sono tutti belli!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheeheh si sono quasi tutti belli, il prossimo spero sia un rosso, che non ho.

      Elimina
  16. oh mamma...sono sensazionali <3 <3 li amooooooooooooooooo

    RispondiElimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick