►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

martedì 3 febbraio 2015

[RECENSIONE& SWATCH] Bellapierre Cosmetics cosmetici minerali

ABOUT Bellapierre Cosmetics...
 Bellapierre che letteralmente significa "bella pietra" è molto più che un semplice brand di make up minerale, ogni articolo della gamma ha un tocco speciale che lo rende unico, composti al 100% da Minerali PURI e Pigmenti, sono perfetti per ogni tipologia e colore di pelle.
Bellapierre utilizza al 100% polvere di MICA pura  senza altri additivi i ingredienti di alcun tipo.
Molti altri brands di make up "minerale"  utilizzano nei loro prodotti solo dal 2% al 5% di MICA impiegando additivi chimici  e riempitivi come Olio, Cera, Parabeni e Talco. Tali prodotti non solo, sono altamente comedogeni, ovvero ostruiscono i pori e causano acne, ma sono anche più dannosi per la salute.
I Valori che contraddistinguono l'azienda Bellapierre sono:
Purezza dei prodotti.
Varietà delle colorazioni dei prodotti.
Semplicità nella composizione dei prodotti.
Qualità dei prodotti.
 Fatta questa piccola ma oppotuna premessa, passiamo ai prodotti di cui vi voglio parlare oggi, e del quale sono stata omaggiata dall'azienda al fine di testarli per me e per voi.
I prodotti sono:
►Bellapierre ombretto in polvere nella colorazione CALM.
►Bellapierre rossetto minerale linea "luxurious lips" colorazione Catwalk.
►Bellapierre eyeshadow palette da 3 colori.
 Ombretto in polvere colore "Calm" 
 Un viola shimmer ultra pigmentato dai riflessi cangianti, super scrivente già dalla prima applicazione, non serve un primer sotto, l'ombretto in polvere calm si fissa e rimane sulla palpebra a lungo, per un make up impeccabile tutto il giorno,  dalla formulazione "all in one" addizionato a crema idratante, acqua o balsamo labbra possono prontamente diventare, eyeliner, mascara, rossetto, bronzer o smalto.
In ben 55 colori tutti mixabili fra loro.
 Rossetto Minerale Catwalk
Una delicata colorazione tra il pesca ed il rosa, a lunga durata e ultra idratante, ricco di vitamina C ed E, non contiene Lanolina,ossicloruro di bismuto,parabeni o altre sostanze chimiche.
Disponibile in 6 tonalità
 Eye shadow palette Brown eyed girl
 In un astuccio chic e minimal sono contenuti 3 shades di ombretti per ottenere make up impeccabili, dal finish satin, ideali per look da giorno e da sera, mixando i colori si possono ottenere tante sfumature per make up sempre trendy ed alla moda.
A lunga durata, ottima coprenza senza l'ausilio di primer, disponibili in palette da 3 o 5 ombretti  questa è la Brown Eyed Girl una palette dai toni della sabbia del sahara, caldi ed avvolgenti.
Questo e molto altro sul sito www.bellapierre.it e sulla pagina facebook.
Adoro questi prodotti, molto validi e dall'inci perfetto, Non testati su animali.

8 commenti:

  1. Che bella la palette di ombretti, i colori mi piacciono proprio sono proprio i miei preferiti

    RispondiElimina
  2. bellissimi questi trucchi sono proprio i mie colori preferiti....

    RispondiElimina
  3. Sono stupendi, in foto non rendono le sfumature, e sono tutti CRUELTY FREE

    RispondiElimina
  4. A prova d' allergia questo brand !! Sono fortemente tentata e mi farò tentare !! Voglio,provarli , grazie della presentazione !!

    RispondiElimina
  5. il rossetto è il mio preferito, ha un colore meraviglioso, lo adoro...basta tentarmi però...cosi mi farai comprare tutto ciò che recensisci.

    RispondiElimina
  6. The make-up looks good!

    XX

    http://www.floortjeloves.com
    http://www.facebook.com/floortjeloves

    RispondiElimina
  7. Per me il trucco minerale è un grande mistero... ho provato alcuni ombretti, ma non ho ancora scoperto il modo giusto di utilizzarli. Bellissimo il colore dell'ombretto calm.

    RispondiElimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick