►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

martedì 20 gennaio 2015

Wet n Wild Mega Last Lip Color Swatch and Review.

 La mia passione per i Rossetti va al di là dei brand più o meno low cost, a prescindere dal prezzo, dalla texture, dal packaging, se un rossetto mi conquista è fatta le mie labbra saranno sue.
Ultimamente le mode vogliono le labbra ultra matt con rossetti corposi, ed io oggi voglio presentarvi un brand americano low cost ma credetemi quando vi dico che il rapporto qualità/prezzo è Geniale.
La Wet n wild ha sede a Los Angeles, ed ha madrine d'eccezione come Fergie, con il quale collaborano creando linee accattivanti e alla moda.
In questo articolo troverete tutti i rossetti wet n wild che posseggo di 3 linee differenti, i Mega last lip color, due della linea in Limited edition "Fergie", ed un Silk finish lipstick.
       ►La prima linea ha rossetti dal finish matt, cremosi e a lunga durata.
  ►La seconda linea ha rossetti dal finish cremoso e a lunga durata.
►La terza linea ha rossetti semi lucidi, idratanti e a lunga durata.
 Diversi per finish ma non per durata i rossetti Wet n wild sono ottimi, hanno un prezzo piccolissimo di 3€ circa, "tranne quelli in limited che costano di più".
Sulle labbra durano davvero parecchio senza bisogno di un primer, unico accorgimento è quello di idratare un pò le labbra perchè essendo parzialmente matt, tendono ad evidenziare le pellicine.
I primi tre da sinistra sono il silk finish, e i due della linea Fergie, gli altri tutti mega last lip color.
Nelle foto successive vi mostro gli swatch dei rossetti e a seguire i nomi di ognuno di essi.

1 Silk finish Just Garnet.
2 Linea Fergie l.e Old School.
3 Linea Fergie Y.I.Pink.
4 Pink Sugar.
5 Think Pink.
6  Bare it All.
7 Just Peachy.
8 Rose Bud.
9 Smokin Hot Pink.
10 Mauve Outta Here.
11 Sugar Plum Fairy.
12 Coral-line.
13 Cinnamon Spice.
14 Cherry Bomb.
Questi tutti i miei rossetti wenwild.
Che ne dite? quali vi piacciono di più? li avete mai provati?
Insomma fatemi sapere cosa ne pensate, io li promuovo con un bel 8.
Anna.

12 commenti:

  1. bellissimi i tuoi rossetti...trovo sempre utili i tuoi post perche' imparo tantissime cose...grazie

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio, è questo il fine dei miei post,, essere d'aiuto ed informare sempre con estrema sincerità i miei /le mie lettori/lettrici.

    RispondiElimina
  3. Quanti rossetti!!! Mi piacciono davvero tanto, non vedo l'ora di provare questi gioielli su di me *-*

    RispondiElimina
  4. non conosco questo brand ma ci sono alcune tonalità di rossetto che mi piacerebbe provare...nello specifico il numero 1 ed il 12.

    RispondiElimina
  5. devo passare subito questo tuo post a mia sorella visto che gli piacciono questi prodotti

    RispondiElimina
  6. Ho conosciuto questo marchio per caso perché in offerta in una profumeria vicino a casa mia... i colori sono tanti e quasi tutti molto belli, i miei preferiti sono quelli più scuri o sul fuxia.

    RispondiElimina
  7. Seguo i tuoi consigli e proverò di certo Wet n wild! Adoro le prime cinque cromie!

    RispondiElimina
  8. voglio questi rossetti, perchè non li trovo ? 😥😥bellissimi swatches 😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e lo so che sò stupendi.... è un brand in espansione... vedrai lo trovi..

      Elimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick