►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

giovedì 15 gennaio 2015

Uomini vs Rossetti. Il Rossetto Nude perfetto in ogni occasione.

 Gli Uomini vanno e vengono , un Rossetto è per sempre dice Benefit cosmetics, e come dargli torto? Vuoi mettere un Rossetto con un Uomo? Il rossetto ti capisce, ti coccola e ti avvolge con il suo caldo e colorato mantello, ti inebria e ti rallegra le giornate, mica come un Uomo che ti fa incazzare dicendoti "ey dov'è finita la ragazza che ho conosciuto ieri sera" il giorno dopo al risveglio quando siamo struccate.... e Noh... un Rossetto è per sempre, un rossetto, Il ROSSETTO è il nostro alleato per la vita, il nostro Miglior amico.
Di rossetti ne esistono una vastissima gamma di colori, dai Nude, ai Rossi passando per i Viola, i Fucsia gli arancioni ect ect.
Oggi care amiche vi parlerò della gamma di colori NUDE, ovvero quei rossetti che hanno la colorazione pressochè identica alle labbra, quei rossetti che sono un passepartout per qualunque look si voglia creare, dai look sobri per il giorno ai make up intensi la sera, insomma i rossetti Nude sono quei rossetti che sono facili da portare, confortevoli e non invadenti.
In questo post voglio mostrarvi alcuni dei miei Rossetti Nude preferiti e parlarvi a grandi linee di ognuno di loro.
 Questi sono i Rossetti nude per eccellenza, diversi per sottotono finish,durata e prezzo.
Troviamo per i MATT
► Essence n° 06 Barely There; un rossetto low cost, dalla durata medio bassa, alta pigmentazione anche con una passata.
Mac Velvet Teddy; un rossetto confortevole nonostante sia matt, alta coprenza, prezzo medio alto, durata altissima.
Wet n wild Bare it all; un rossetto low cost, finish matt cremoso, durata e coprenza notevole.
Wet n wild Pink sugar; un rossetto molto coprente, durata notevole unica pecca molto difficile da portare per il suo elevato "chiarore".
Kiko n° 96; un rossetto di media coprenza, low cost adatto a more e bionde, cremoso, durata media.
Debby n°69 velvet nude; un rossetto nude scuro, più tendente al mattone, per labbra iper pigmentate "uno dei miei preferiti in assoluto per tutti i giorni", durata eccezionale e super pigmentato.
Deborah milano atomic red n° 15; un rossetto idratante seppur matt, durata medio bassa, molto pigmentato, difficile da stendere trovo sia molto pastoso, prezzo medio.
Mulac n°02 Mou; un rossetto nude color biscotto, confortevole e long lasting, un profumo particolare caratterizza i rossetti mulac, a me piace tanto, un nude sofisticato, ideale con gli smokey marrone, prezzo medio alto.
Mesauda top model lipstick n°212 Eva; un rossetto confortevole, idratante seppur matt, colore pieno e durevole anche con una sola passata, ideale con i make up occhi borgogna/marrone, prezzo basso.
TROVIAMO PER GLI SHIMMER/ CREAMY:
Rimmel by kate n°08; un rossetto sobrio e confortevole, adatto anche a chi ha problemi di secchezza alle labbra e ha bisogno di una maggiore idratazione,ottima coprenza ed un profumo fruttato, prezzo basso.
Mulac n°01 Skin; un rossetto dal finish creamy,confortevole, credo sia il nude perfetto, coprenza alta già con una passata ed ottima idratazione,durata alta,un nude rosato ideale soprattutto per le ragazze con carnagione chiara, prezzo medio alto.
Bellàpierre Cat Walk; un rossetto nude con sottotono pescato, ottima coprenza, totalmente naturale e cruelty free, trovo sia perfetto con gli smokey eyes neri, prezzo medio alto.
Rimmel Apocalips n°600 nude eclipse; una lacca lucida, rossetto liquido idratante e lucido a lunga durata, ottima coprenza dal profumo fruttato, nude caramelloso,prezzo medio basso.
Una panormica dei rossetti e qui di seguito gli swatch.
1 Wet n wild Bare it all.
2 Mulac skin.
3 Mulac mou.
4 Kiko n° 96.
5 Rimmel by kate 08.
6 Mesauda eva.
7 Bellàpierre catwolk.
8 Essence n°06.
9 Debby  n°69.
10 Mac velvet teddy.
11 Wet n wild pink sugar.
12 Rimmel apocalips n°600.
13 Debora milano n°15.
Che dire, moltissimi sono più tendenti al mattone che al nude vero e proprio, ma considerando che molte persone hanno la pigmentazione altissima delle labbra trovo che si adattino facilmente anche come nude.
Spero che il mio post vi possa in qualche modo essere utile, e che dire...
Buon Rossetto a tutte.
Anna alias Miss Lipstick ♥♥♥ Seguitemi su fb-------->  Miss Lipstick page.

13 commenti:

  1. che belle tonalità, mi piacciono tutte! passa da me appena puoi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono fantastiche queste tonalità.. io le adoro tutte ♥♥♥

      Elimina
  2. Simpatica la tua disquisizione sul perché un rossetto è meglio di un uomo... ma il tuo partner che ne dice? ;) Il rossetto nude, in ogni caso, è davvero un alleato: quando vai di fretta e non hai tempo di scegliere il colore giusto da abbinare, il nude ti salva sempre! E puoi indossarlo per andare dalla suocera, a scuola, in ufficio, al supermercato e all'aperitivo con le colleghe... sempre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHAHAH beh mio marito fino a poco fa " sono truccata" mi ha detto nooo non posso baciarti, tradirei mia moglie, questo per dirti che quando sono truccata pensa che io sia diversa ahhahahha.

      Elimina
  3. quanti rossetti....e che belle tonalità di nude.....io mi trovo benissimo con quello della Kiko e della Debby ( che proprio nude non è) ma dà un tocco di luminosità al volto!!!

    RispondiElimina
  4. Adoroooo i rossetti! Devo dire che comunque non potrei mai fare a meno dei nude! Giusti per ogni situazione

    RispondiElimina
  5. sono davvero tanti, faccio vedere questo tuo post a mia sorella così vediamo cosa ne pensa

    RispondiElimina
  6. Ahahah verissimo, un rossetto perfetto è molto meglio di un uomo! quanti bellissimi rossetti fanno parte della tua collezione, mi piacciono tutti.

    RispondiElimina
  7. m piace molto il numero 6 e il numero 9, sono davvero dei colori splendidi e notevoli, li acquisterò sicuramente.

    RispondiElimina
  8. Wow, quanti! Che invidia, io ne ho solo un paio ma non so quanti ne comprerei!!!

    RispondiElimina
  9. =) Molti mi sono stati inviati dalle aziende, altri li ho acquistati per compararli e testarli.. io AMO I ROSSETTI. ♥♥♥

    RispondiElimina
  10. Articolo ricchissimo di contenuti e molto esplicativo, devo dire che di primo acchito avrei puntato sul rossetto della Deborah, il numero 15, per il colore, ma stando alla tua esperienza è pastoso e difficile da stendere. Buono a sapersi, piuttosto il kiko n.96 che è cremoso e abbastanza simile :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. EH...vedi che non sempre la scelta giusta è la prima?! un bacione bellissima.

      Elimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick