►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

giovedì 22 gennaio 2015

Mulac MOODY BLUSHES & SKIN LIGHTS Preview.

Mulac cosmetics, nasce dal genio di Cindy Sold, meglio conosciuta come LaCindina, oggi ci propone dopo i Wacky lipstick's e la palette Different, nuovi prodotti per la bellezza, ma vediamoli insieme nel dettaglio:
- I "MOODY BLUSHES", fard in polvere , saranno disponibili sul sito www.mulaccosmetics.com dal giorno 10/02/2015
  - Gli "SKIN LIGHTS", illuminanti in crema, saranno disponibili sul sito www.mulaccosmetics.com dal giorno 10/02/2015
E per finire...
- I "MONO" delle polveri della palette "OLIMPIA" e delle creme della palette "ATENE". Saranno disponibili sul nostro sito dal giorno 10/02/2015
 Anna.

3 commenti:

  1. Che meraviglia! Mulac mi conquista ogni giorni sempre di più! *___*

    RispondiElimina
  2. Io amo i loro rossetti..... il mio preferito sicuramente è wonka ♥

    RispondiElimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick