►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

martedì 6 gennaio 2015

Marsala il colore del 2015. make up photo.

Come ogni anno, Pantone decreta un colore predominante del periodo.
Il 2015 ha come colore cult il Marsala un rosso caldissimo, perfetto per brune , bionde e rosse,in questo post voglio racchiudere qualche make up e nail art con questo colore, così da poter prendere spunto qualora servisse.
Spero siano di vostro gradimento, un Abbraccione
Anna.




6 commenti:

  1. Mamma mia che bei make up che realizzi, io provo e mi impegno ma non ho risultati così belli. Complimenti

    RispondiElimina
  2. sono bellissimi questi rossetti e poi sei davvero brava a truccare...complimenti cara!

    RispondiElimina
  3. Sei veramente bravissima!! Io adoro il color Pantone *-* e a te sta divinamente!!!!

    RispondiElimina
  4. Che carine che siete, vi ringrazio, beh lo faccio di lavoro per quello sono "bravina " ;) ♥♥

    RispondiElimina
  5. I tuoi make up sono sempre bellissimi! E poi questo colore marsala mi piace tantissimo e mi sta bene (sono bruna come te). Baci bellissimaaa

    RispondiElimina
  6. Ciao un colore che anche in make up mi piace molto ne ho sentito parlare su diversi fashion blog ma la versione beauty mi attizza ancora di più brava

    RispondiElimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick