►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

lunedì 12 gennaio 2015

La mia Skin Care con i prodotti Lumìa - Recensione -

 Chi è Lumìa  ? Lumìa è la prima VERA bio cosmetica in FRANCHISING tutta siciliana che si prende cura della tua bellezza nel modo più naturale che c'è.
Ho avuto modo di ricevere dei prodotti per la Skin care , prodotti totalmente Bio, e Naturali che associano le proprietà nutritive di piante e fiori alla quotidiana detersione del viso e successivamente all'idratazione.
Tutte sappiamo quanto sia importante prendersi cura della nostra pelle, specialmente quella del viso , esposta quotidianamente a tutti gli agenti atmosferici e al make up , ebbene Lumìa ha pensato a tutte coloro che ogni giorno hanno voglia di coccolare la propria pelle con prodotti assolutamente naturali e di altissima qualità.
Ed ecco che nascono così:
► Il Latte detergente  Bio con Olio di mandorle dolci e camomilla di agricoltura biologica , un detergente trifasico, non solo deterge con delicatezza asportando via tutto il trucco in eccesso senza sforzi  ma è anche nutriente e protettivo grazie agli ingredienti naturali.
Lascia la pelle delicatamente profumata e levigata, detergendo perfettamente , perfetto anche per i prodotti waterproof.
 ►Il Tonico Bio Primo fiore con estratti di camomilla e hammamelis da agricoltura biologica , un tonico che purifica e rinfresca l'epidermide senza disidratare.
Gli estratti di Camomilla e Hammamelis svolgono un'azione astringente , lenitiva e disarrossante. Tonifica e ravviva la pelle, non contiene Alcool.
 ►La Crema viso Primo fiore Bio per pelli normali/miste con olio d'oliva e aloe vera da agricoltura biologica
Da utilizzare dopo la quotidiana detersione , aiuta a mantenere la pelle elastica e a distendere le piccole rughette d'espressione, ottima come base trucco, idrata senza ungere.

Tutti i prodotti sopra citati NON CONTENGONO  PARABENI - PETROLATI - NICKEL - GLUTINE .

Lumìa dice STOP AI TEST SUGLI ANIMALI.
I prodotti Lumìa mi sono davvero piaciuti tantissimo, sia perchè naturali, sia per i loro benefici sulla mia pelle, utilizzandoli tutti i giorni noto dei netti miglioramenti, la mia pelle è  più elastica e luminosa.
 Potete trovare i prodotti Lumìa presso le Bio porfumerie in sicilia ad "Augusta" e on line sul loro sito ufficiale.  e sulla pagina facebook   
A prestissimo con una nuova review, Anna.

8 commenti:

  1. Una skincare ricca di prodotti interessanti che un po' mi fa invidia. Credo che proverò anche io qualcosina di questo brand

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda hanno parecchi brand, lo struccante è fantastico e non brucia assolutamente.

      Elimina
  2. non conoscevo questo marchio e i loro magnifici prodotti, corro subito nel sito a dare un'occhiata mi hai davvero incuriosita moltissimo con la tua recensione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^ prova se hai modo qualcosa, vedrai sono fantastici.

      Elimina
  3. una bella scoperta oggi sul tuo blog, molto interessante! passa da me appena puoi :)

    RispondiElimina
  4. Io adoro i prodotti Bio, ho sentito parale molto di questo brand Lumia,lo devo provare assolutamente,inoltre io vivo in Sicilia :)

    RispondiElimina
  5. Questo brand è nuovo per me ; dalla tua recensioni sembrano molto validi .Mi ha incuriosito la crema viso bio !! :)

    RispondiElimina
  6. Ciao sono in assoluto affascinata da questi prodotti :D molto validi già di primo impatto

    RispondiElimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick