►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

martedì 9 dicembre 2014

Weleda Linea Baby Derma Malva Bianca BIO ►review◄

 Weleda: Conosciamo meglio quello che l'azienda ci propone.
La pelle è l'organo più esteso del corpo umano, pertanto è estremamente importante mantenerla in buona salute e protetta dagli agenti atmosferici esterni.
Weleda lo sà bene e con il suo team di esperti ha creato  una nuova linea priva di profumazioni ideale per la pelle dei bambini e dei neonati particolarmente sensibile .
Questa nuova linea è stata sviluppata proprio per stimolare le forse specifiche della pelle, gli estratti della Malva Bianca aiutano infatti la cute a trovare il suo equilibrio e hanno un effetto calmante.
La linea Baby alla Malva Bianca Weleda è inoltre priva di materie prime a base di oli minerali e NON CONTIENE ALCUN CONSERVANTE O COLORANTE IN SINTESI.
Ho avuto modo di poter provare questi prodotti sia in prima persona " da curiosona quale sono" che sulla mia bambina, grazie a elena di Vanity Space.
Un gruppo su fb al quale prendo parte quasi ogni giorno, è una realtà davvero fantastica vi consiglio di farci un salto, e ovviamente Weleda partner di questo bellissimo progetto!
Abbiamo avuto modo di provare tre tipologie di prodotti:
  Crema VISO Malva Bianca.
La crema per il viso è stata testata in base ai seguenti parametri:
Tollerabilità cutanea;
Efficacia idratante e protezione dalla disidratazione;
Efficacia nel lenire il prurito.
Risultati sulla pelle della mia bambina?
I rossori visibilmente migliorati e attenuati, idratazione al top.
Ideale anche quando si esce di casa perchè contrasta gli effetti degli agenti atmosferici, per una pelle del visino sempre morbida e mai screpolata.
Crema Fluida Malva Bianca.
La crema fluida è stata testata in base ai seguenti parametri:
Tollerabilità cutanea mediante patch test;
Efficacia dell'idratazione;
Efficacia nel lenire il prurito.
Risultati sulla pelle della mia bambina?
Dopo il bagnetto massaggiando delicatamente con la pelle ancora un pò bagnata idrata e rende la pelle super liscia e protetta da qualsiasi agente atmosferico.
La pelle risulta vellutata al tatto e molto elastica.
Crema Protettiva Malva Bianca.
La crema Protettiva è stata testata clinicamente in base ai seguenti parametri:
Tollerabilità cutanea mediante patch test;
Test  di efficacia protezione da irritazioni cutanee.
Ulteriori parametri quali:
L'azione calmante sulla cute;
La protezione dal pannolino bagnato;
l'azione rigenerante.
 Risultati sulla pelle della mia bambina? 
Pelle protetta dopo ogni doccina, soprattutto nelle zone intime che spesso a questa età ha bisogno di idratazione, previene rossori e irritazioni.
Ottima davvero!
Conclusioni finali:
Le creme WELEDA sono ottime da utilizzare quotidianamente dopo la detersione dei bambini, prive di CONSERVANTI favoriscono l'idratazione costante della pelle delicata dei bambini e la rende semplicemente morbida e vellutata.
Trovate i prodotti Weleda qui --->

2 commenti:

  1. Conosco i prodotti Weleda e li ho usati sia per me che per la mia bambina: sono eccellenti davvero! Quindi quoto ogni tua parola!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è verissimo, anche io ho sempre utilizzato questo brand.. e mi sono sempre trovata benissimo.

      Elimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick