►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

martedì 2 dicembre 2014

SMASHBOX full exposure palette Review and make up swatches.

Full Exposure , è una palette dai toni neutri formata da 14 cialde di ombretti, 7 Matt e 7 Shimmer.
La palette si presenta in una confezione nera, di plastica rigida opaca, al tatto è vellutata e con la scritta olografica.


Al suo interno troviamo per l'appunto 14 ombretti che vanno dai  nude ai  marroni, dal biscotto ai dorati per finire con il nero e con il grigio antracite carico di glitter.
Ho avuto modo di provare questa palette e di crearci parecchi make up, e non mi dispiace affatto, trovo che sia abbastanza pigmentata, soprattutto i colori scuri come il nero ed il marrone.
I colori shimmer hanno bisogno di un buon primer per rimanere fissati allungo ma tutto sommato resistono bene, io li utilizzo maggiormente bagnati, e li applico con il loro pennello a setole piatte che  si trova all'interno della stessa.
 All'interno della confezione troviamo un depliant illustrativo con vari step per makeup da giorno, da sera e per un look definito, in base alla tipologia dei vostri occhi
I colori non hanno nomi identificativi ma numeri siglati da S -> Shimmer e M -> Matte.
Partendo da sinistra in alto "la fila degli shimmer"  
S1-S2-S3-S4-S5-S6-S7
Fila dei matte.
M1-M2-M3-M4-M5-M6-M7.
La palette è Made in Usa e il prezzo è di 47,00 € e la trovate in vendita presso le profumerie La gardenia, o on line  Qui .
E questi sono i miei make up creati con questa bellissima palette.



 Il mio voto per questa palette è di 9...
Fatemi sapere cosa ne pensate..  a presto Anna.

6 commenti:

  1. sei troppo brava complimenti! se ti va sei la benvenuta nel mio blog :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio concetta =) appena posso certamente passo da te =)

      Elimina
  2. io adoro i tuoi makeup...
    hai dei trucchi favolosi da far invidia e soprattutto super ordinati..ma come fai..?
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora prima ti ringrazio per i complimenti ?_^ sempre moooooolto graditi auahauaha.
      I miei trucchi che nn sn solo questi in foto sono tanti perchè ci lavoro cn essi, e giustamente sono messi in modo carino perchè la foto l'ho fatta dopo averli sistemati, comunque sn mezza maniaca , deve stare tutto al suo posto :p

      Elimina
  3. I colori di questa palette sono assolutamente eccezionali, veramente belli! Cercavo proprio una palette con questi toni!

    RispondiElimina
  4. Ciao!Ho deciso di ordinare la palette come regalo per una mia amica,ma sono preoccupata per i tempo di consegna dato che mancano pochi giorni.volevo chiedere quindi,in quanto tempO è arrivata.
    Grazie!

    RispondiElimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick