►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

mercoledì 31 dicembre 2014

[RECENSIONE] Piastra Rotante Bellissima Revolution Imetec


Ho sempre sognato di avere una folta chioma liscia e fluente, da oggi si può con la Bellissima revolution di imetec la piastra rotante che permette di creare diverse pieghe a seconda dei gusti e delle necessità , un regalo super gradito che il mio maritozzo mi ha premurosamente incartato e donato per i miei 30 anni ,
 La piastra revolution di imetec è dotata di un display lcd che permette di visualizzare la temperatura delle piastre e l'andamento della rotazione verso l'interno e verso l'esterno in modo tale da definire le punte come meglio si desidera, in più  è una piastra intelligente, infatti quando non viene adoperata va in stand -by.
Dotata di una comoda impugnatura, la piastra è maneggevole e facile da utilizzare, ideale sia per i capelli ricci e indomabili "come i miei" che per chi vuole completare lo styling.
 La piastra rotante è dotata anche di una protezione in plastica rigida, così da non scottarsi quando la si passa vicino a fronte , collo ed orecchie "come ho fatto  io "
Qui di seguito vi mostro due foto del prima e del dopo piastra....
PRIMA
 
 DOPO
 Come potete vedere il risultato è impeccabile, adoro i miei capelli lisci, e durano davvero tanto anche una settimana, ma ovviamente cambia da persona a persona.
Io la promuovo a pieni voti, compratela se cercate una piastra comoda, facile da utilizzare e che davvero piastri alla perfezione senza prima dover fare la piega con spazzola e phon.
In più è possibile creare anche boccoli larghi e onde morbide grazie alla piastra tonda, basta infatti attorcigliare le ciocche sulla piastra ed attendere qualche secondo per ottenere senza sforzo dolci boccoli.
Il prezzo si aggira dai 100 ai 120 euro e la trovate in tutti i negozi di elettronica come euronics e co.
Un abbraccio e alla prossima
Anna.

4 commenti:

  1. per i miei capelli, non durerebbero i ricciolini nemmeno un'ora XD ormai qualsiasi parrucchiere ci ha rinunciato XD

    RispondiElimina
  2. Anna ma con questa piastra si possono solo fare i capelli lisci o anche morbide onde??

    RispondiElimina
  3. si possono fare, lisci, onde morbide, e boccoli morbidi ♥

    RispondiElimina
  4. Davvero riesce a fare tutto questo? E' incredibile, dovremmo averla tutte noi donne una piastra così! Io adoro cambiare e farebbe proprio per me *____*

    RispondiElimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick