►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

mercoledì 3 dicembre 2014

NYX Soft Matt Lip Cream Swatches and Review.

Siori e Siore, sono lieta di presentarvi le mie 4 bellissime Soft matt lip cream di NYX.

 I soft matt lip cream di nyx sono dei rossetti dal finish cremoso, dopo la stesura  il finish cambia passando shimmer a matt.
Le colorazioni sono tantissime..... io ho scelto quelle che più mi rappresentano.
La durata è abbastanza buona , durano all'incirca 6 -7 ore , ovviamente non restano intatte ma tendono a sbiadirsi al centro delle labbra dopo 5 orette buone, il finish particolarmente matt tende a seccare le labbra e se  non  le si hanno ben idratate si può ottenere davvero un pessimo effetto.
Il prezzo di ogni soft matt lip cream è di 8 euro cad.
Ma vediamole nel dettaglio indossate.
PRAGUE
 
 AMSTERDAM
COPENHAGEN
   SAN PAULO
Anche se alcune possono sembrare shimmer, è l'effetto che hanno appena stese, dopo qualche secondo seccano e diventano matt.
PRAGUE.
 AMSTERDAM
COPENHAGEN

VI LASCIO ANCHE IL VIDEO HAUL NYX nel quale troverete"  nell'info box"  tutti i rivenditori nyx italiani.
 Che dire? i rossetti nyx sono molto belli e di grandissimo impatto... a voi piacciono?!!?
Fatemelo sapere, sapete che ci tengo.
Anna.

4 commenti:

  1. COPENHAGEN è stupendo e ti sta divinamente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è davvero stupendo e poi diventa matt quando si asciuga.

      Elimina
  2. che colori favolosi..mi piace molto il primo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non so scegliere, mi piacciono tutti ahahahaahhah

      Elimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick