►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

venerdì 5 dicembre 2014

Bellaoggi Rossetti Linea DESIDERIO.


 Desiderio una delle nuove linee di rossetti del brand italiano Low cost Bellaoggi.
La particolarità di questi rossetti consiste nell'essere coprente come un rossetto matt ma lucido come un gloss, infatti i rossetti desiderio hanno un finish WET ovvero lucentezza come se aveste le labbra bagnate, inoltre hanno un fattore di protezione ►15◄ quindi non solo è un rossetto strepitoso, ma funge anche da barriera contro i raggi uv-e solari che anche in inverno seppur invisibili attaccano le nostre labbrucce , rendendole ruvide e secche.
Di seguito vi mostro due delle nove colorazioni che BELLAOGGI mi ha inviato.
  Come potete vedere i rossetti hanno una buonissima coprenza e sono molto lucidi, rimpolpano le labbra grazie al burro di karitè che non solo idrata ma contrasta anche gli agenti atmosferici.
Beh che altro dire? trovate i prodotti BELLAOGGI in profumeria o sul loro sito internet bellaoggi
e voi? li avete provati? fatemi sapere cosa ne pensate, un bacio e alla prossima.
Anna.

14 commenti:

  1. Bellissimi entrambi i colori...e poi ti stanno benissimo! li userai per qualche lip art ? ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo,per le lip art preferisco i rossetti matt =) questi sono molto glossati li utilizzo così come sono PURI ♥♥♥♥

      Elimina
  2. Di bellaoggi ho provato palette e smalti ma mai i rossetti e forse, anzi, ho decisamente sbagliato! L'effetto lucido fa per me! Cerco sempre rossetti belli coprenti ma brillanti come un gloss... e mi scoccio a doverci passare il lucido dopo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda questi qui sono molto validi e super profumati, te li consiglio davvero.

      Elimina
  3. bellissimi questi rossetti... il fatto che siano anche profumati mi attira molto... sono da mangiare e provare :P li acquisterò anche io!

    RispondiElimina
  4. Adoro la nuance di shock lipstick! Era proprio come lo cercavo... devo comprarlo

    RispondiElimina
  5. bellissimi entrambi i colori,devo dire che ti stano anche molto bene....li voglio anch'ioooooo

    RispondiElimina
  6. entrambi bellissimi questi rossetti ma il colore che mi piace di più è il pomegranade, splendido a dir poco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti, è il mio preferito fra i due, swatchato non gli avrei dato due lire, ma indossato è wow.

      Elimina
  7. ciao ma come fai saperne una più del diavolo in fatto di rossetti? io sono una frana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahahah ci sarà un motivo se mi chiamano Miss Lipstick o no? :p

      Elimina
  8. Ma sai che sono proprio belli questi rossetti...anche a me piace che siano molto coprenti. Un bel brand nuovo che non conoscevo e il fatto che sia low cost non guasta ;)

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questo brand, mi piacciono entrambe le tonalità di questi rossetti e l'effetto sulle labbra...sarei curiosa di provarli!

    RispondiElimina
  10. Ottimo Brand lo conosco bene!Mi piacciono i colori che hai scelto, e bellissimo make up°^^

    RispondiElimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick