►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

domenica 14 dicembre 2014

Astra Jumbo Lipstick n° 26 CHILLI review and swatches.

La passione che ho per i rossetti è infinitamente infinita....
Il jumbo lipstick di Astra  
non solo è un rossetto magnifico con una copertura favolosa, pensate che con una passata copre perfettamente ,ma è cremosissimo e ha un finish vellutato che a seconda del prodotto può essere matt , shimmer o metallic.
Le colorazioni  in totale sono 18 e tutte davvero WOW , spaziano dai rossi matte ai rosa shimmer per finire con i borgogna altamente pigmentati.
Oggi vi parlerò del n° 26 CHILLI un colore davvero particolare.
Caratteristiche tecniche:◄
♥Altamente coprente.
♥Idratante.
♥Finish metallizzato.
♥Durata media 5/6 ore.
Qui potete vederlo in azione, è davvero strepitoso, sia il colore che il finish...
Massima resa con poca spesa infatti il jumbo lipstick di Astra costa davvero poco, per la qualità che ha è davvero conveniente, in più idrata le labbra nonostante sia un rossetto a matita non secca le labbra assolutamente.
 
Un colore pieno , brillante e alla moda, con micro glitterini fucsia, ideale per completare i make up delle feste!!
Potete trovare Astra in profumeria e nei rivenditori autorizzati.
 Trovate astra qui Astra.it 
Su fb Astra su facebook
 Io promuovo i Jumbo lipstick di astra a pienissimo voti  e vi invito a scoprirli, sono davvero funzionali e convenienti.
Alla prossima
Anna.

3 commenti:

  1. ottimo link da passare a mia sorella, cosi rimane contenta nel vedere queste foto

    RispondiElimina
  2. È stupendo questo matitone *-* il finish sembra bellissimo e poi ti sta un incanto

    RispondiElimina
  3. un colore splendido, mi piace tantissimo, io lovvo i matitoni..lo acquisterò sicuramente.

    RispondiElimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick