►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

venerdì 7 novembre 2014

[RECENSIONE & SWATCH] Wacky Lipstick ►Mulac cosmetics ◄


http://www.mulaccosmetics.com/prodotti/rossetti.html
Quando lessi "saremmo felici di inviarLe i nostri rossetti per dare adito alla Sua arte" fra le email.. mi sentì svenire!!!
Ho amato MULAC sin dal primo swatch che vidi sul canale ytb de "laCindina" ideatrice della linea MULAC, e non appena uscirono i WACKY "letteralmente STRAMBO" lipstick corsi a comprarne 3
che furono :Pretty woman. Pulp,e Guy.

La cosa che mi ha colpito subito dei WACKY LIPSTICK è il packaging, molto chiccoso, davvero di gran classe  e poi il profumo, una profumazione vivace che non persiste allungo sulle labbra ma svanisce poco dopo.
Il prezzo di ogni Wacky lipstick è di 11,90 e sono 12 rossetti dalle più eccentriche tonalità, a base di ingredienti naturali e mix di pigmenti, potete trovarli SOLO  QUI ovvero solo sul sito MULAC.
Ma andiamo ai rossetti...
L'azienda me li ha inviati tutti e 12.
ECCOLI

 Partendo da sinistra:
SKIN : una tonalità nude rosato dalla texture idratante.
MOU : rossetto matte color caramello.
WONKA : cioccolato dal finish cremoso.
SORBET : un finish pastello caratterizza questo rossetto dalla tonalità aranciata
PRETTY WOMAN : Il rosso per eccezione finish cremoso.
MARILYN : finitura pastello anche perlui, un rosso fragola.
LILY : un lilla dal finish pastello .
SHOCK : anche questo rosa acceso ha un finish matte, davvero uno shock per chi lo indossa.
FLAMINGO : fuxia che vira al viola.
PULP : viola freddo e opaco bellissimo.
GUY : questo blu scuro è l’unico rossetto di questa linea ad avere un finish leggermente metallizzato.
HOPE : rossetto verde acqua, assolutamente il più estroso e folle.
 Ed ora gli swatches .. NO FLASH
 CON FLASH
Come potete notare sono tutti colori BRILLANTI e particolari... dalla scrivenza e durata fantastica, i nude sono molto sofisticati e naturali per le più estrose "come me" è una manna dal cielo , essendo una ROSSETTOMANE ♥♥♥
 VI LASCIO anche qualche make up e lip art creati con queste meraviglie...

MOU
SHOCK
 ►HOPE◄ "lipart"
 ►HOPE "sfumato in realtà è un verde◄
SKIN
 ►PULP◄
 ►GUY
PRETTY WOMAN
MARILYN

FLAMINGO◄

WONKA

►SORBET◄


IL MIO VIDEO ON LINE ♥

 IN QUESTO VIDEO INVECE LI TROVATE TUTTI INDOSSATI

 Per il momento questo è tutto... vi terrò aggiornate/i con altri make up , al prossimo articolo
SMACK.



17 commenti:

  1. favolosiiiii!!che colori meravigliosi...voglio quello fucsia..
    tu bellissima come sempre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ♥♥♥♥ Si hai visto che favola!?!?!?!? e alcuni hanno una durata PAZZESCHISSIMA.... shock intendi? è una meraviglia quello ed è il dupe perfetto di candy yum yum di MAC.

      Elimina
  2. sono strabelli...la cindina ha fatto una linea strepitosa...

    RispondiElimina
  3. Oh mammaaaaaaaaaa, mai vista tanta meraviglia tutta insieme! Anche se non è che uscirei con il rossetto blu, devo ammettere che ha un suo perché e rifinito a quel modo è divino! Mi piacciono tanti di quei colori... senti, ma ci sono dei punti vendita in cui provarli direttamente o devo ordinarli online???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai visto che roba?! sono follemente innamorata di loro!!!!
      I rossetti ma anche la palette MULAC li puoi trovare solo in vendita sul sito MULAC.

      Elimina
  4. in primis le tue labbra sono molto belle e secondo me adatte per i rossetti,poi non ti nego che mi piacerebbe provare questi rossetti.un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore, infatti ne ho fatto il mio asso nella manica... "MISS LIPSTICK da li"
      sono molto belli ti consiglio di prenderli perchè molto validi.

      Elimina
  5. wow ma questo è il tuo mondo :D con questi colori sulle tue labbra perfette è il top !!!

    RispondiElimina
  6. tu li sai portare benissimo i rossetti...sono tutti stupendi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie sei molto gentile, e si, è vero i wacky sono FANTASTICI.

      Elimina
  7. Ciao, ho già visto il video... sono d'accordo con Sara li porti molto bene .... sono colori bellissimi e li hai presentati molto bene!

    RispondiElimina
  8. Adoro questo brand e complimenti per la presentazione :) Mi piace tanto il tuo blog e mi sono unita volentieri ai tuoi follower. Ci farò un salto spesso.
    http://www.conpaolaincucina.blogspot.it/
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca, benvenuta nel mio blog ^_^ mi fa piacere ti piaccia , adoro mulac anch'io, per la varietà dei colori, per la qualità insomma a me me piace!! sbaciucc

      Elimina
  9. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick