►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

giovedì 20 novembre 2014

The first impressions ► LOVERKISS Bellaoggi n°05 ◄

Ciao ragazze, oggi voglio parlarvi  di Bellaoggi, un'azienda italiana Low cost, davvero molto carina e con prodotti niente male.
Il mio articolo di oggi è riservato a lui  Loverkiss n° 05 Sexy red.
 Mi è stato inviato in anteprima per testarlo e recensirlo per voi, e così dopo svariate prove anche su strada, eccovi il mio parere.
Il rossetto si presenta in un pack da lipgloss ovvero applicatore a pennellino, ma non è un gloss bensì una mousse , una crema che accarezza le labbra rilasciando il colore omogeneo e iper coprente, già dalla prima passata.
Non è matt, non è lucido ha un finish ultra innovativo che idrata le labbra lasciandole perfette per un bel pò di ore , io avendolo provato per qualche giorno devo dire che mi piace proprio tanto, perchè è un mix perfetto per me che amo la coprenza dei rossetti ultra matt ed il comfort dei glow, applicandolo scorre in modo perfetto sulle labbra .
In queste foto potete vederlo indossato.... un rosso passione molto bello.
Sulle labbra dura abbastanza , anche 5 ore di fila, nonostante abbia mangiato e bevuto il colore è rimasto li ,certo è sbiadito un pò ma questo è normale..
 Adoro questo prodotto nonostante io utilizzi poco i rossetti rossi, prediligo infatti colori più scuri, questo lo sto utilizzando spesso, soprattutto la sera.
Il LOVERKISS è disponibile in ben 8 colorazioni tutte glamour e fashionissime.
Che dire? ringrazio l'azienda per questo prodotto , e vi invito a visitare il loro sito internet e la loro pagina fb per avere maggiori info riguardo le nuove uscite.
Trovate bellaoggi ai seguenti link:
FACEBOOK :  https://www.facebook.com/BellaoggiItalia?fref=ts
SITO INTERNET : https://www.facebook.com/BellaoggiItalia?fref=ts
 Io vi mando tanti baci rossettosi e alla prossima review.
Anna.




16 commenti:

  1. bellissimo colore..e prodotto super resistente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^ si è un bellissimo prodotto soprattutto il colore quello viola..

      Elimina
  2. Risposte
    1. ^_^ si si e ce ne sono tantissimi altri!! ♥♥♥

      Elimina
  3. Bellissimo caspita!! mi piace molto come rimane nelle labbra, sembra fatto apposta per questo periodo che siamo sotto natale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio, si effettivamente questo colore è perfetto per il periodo eheh ♥

      Elimina
  4. molto bello l'effetto sulle labbra, mi piacerebbe provarlo

    RispondiElimina
  5. ogni tanto acquisto i prodotti di questa marca ma non ho mai provato questo lipstick..è bellissimo!

    RispondiElimina
  6. Bellissimo il tuo rossetto Bellaoggi, il colore è stupendo !!

    RispondiElimina
  7. il colore è fantastico, mi piacerebbe provarlo su di me. Non conoscevo bella oggi. Sicuramente mia sorella apprezzerebbe il lipstick

    RispondiElimina
  8. questo rossetto di dona moltissimo e' perfetto per il tuo incarnato,complimenti

    RispondiElimina
  9. Sì, conosco anch'io i cosmetici Bella Oggi, sono sul mercato da tanto tempo! Molto bello il colore di rossetto che hai avuto modo di provare in anteprima... Ti sta molto bene!! :)

    RispondiElimina
  10. Si sono da tanto tempo in vendita, semplicemente essendo un brand low cost, non è molto conosciuto, ma vale la pena scoprirlo.

    RispondiElimina
  11. Mi piace molto il colore, io amo proprio il rosso!!! La tenuta è super davvero, 5 ore mi sembra proprio super! Bella Oggi per me è una scoperta, vado a visitare il sito

    RispondiElimina
  12. mi piace moltissimo il colore rosso, questo lipstick che hai provato sulle tue labbra le risalta moltissimo, ottimi i cosmetici Bella Oggi, so a chi consigliarli

    RispondiElimina
  13. wooooow bellissimo effetto tra il colore e i tuoi capelli mossi!!
    approvato;)

    RispondiElimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick