►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

martedì 11 novembre 2014

PREVIEW ►LOVERKISS bellaoggi ◄più swatches rossetti collaborazione.


Buon pomeriggio ragazzuole, vi presento in anteprima un prodotto molto molto carino.
Trattasi del LOVERKISS di Bellaoggi  un'azienda italiana che sicuramente tutte le makeup addict conoscono.
Non è un gloss, non è un rossetto, non è mat ne lucido...LOVERKISS è una mousse che accarezza le labbra con il suo applicatore tecnico, è una delicatissima crema che ha un finish vellutato ma luminoso! E' l'amante delle tue labbra ! Extra tenuta, colore pieno, labbra sensuali per un look da super diva...
Disponibile in moltissime colorazioni che ora vi mostrerò
►05 sexy red 
07 rebel rose
01 delicate mauve
04 trendy coral
02 blossom lips
06 insolent fuchsia
03 elegant pink
08 brazen purple 



Bene queste sono tutte le colorazioni, io posseggo lo 05 SEXY RED e lo 08 BRAZEN PURPLE
Ed eccoli indossati:
 è un rossetto mousse dal tratto scorrevole e vellutato, molto coprente semi lucido, se cercate una mousse totalmente matt questa non lo è, però ha una buoa stesura e coprenza.
Mi piace molto il colore, il rosso poi è un must per qualsiasi tipologia di donna, elegante, sexy, raffinata , basic mentre il viola lo trovo frizzante e adatto alla bella stagione.
Ma come potete vedere le colorazioni sono molte dai nude ai colori più eccentrici, beh che altro dire se non correte a comprarne almeno uno!!
Io ringrazio l'azienda Bellaoggi per avermi omaggiata del prodotto e al prossimo articolo. ♥
 Trovate bellaoggi ai seguenti link:
FACEBOOK :  https://www.facebook.com/BellaoggiItalia?fref=ts
SITO INTERNET : https://www.facebook.com/BellaoggiItalia?fref=ts
 qui.. trovate il video nel quale vi parlo di questo e di molti altri prodotti che mi sono stati inviati ♥
E qui trovate tutti gli swatches dei rossetti che avete visto nel video!!!



 Questi sono tutti i prodotti che l'azienda mi ha inviato.. un abbraccio e alla prossima.

9 commenti:

  1. mm da provare..mi piace nel rosa e fucsia
    bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono colori bellissimi a me piacciono tanto gli ultimi due colori....

      Elimina
  2. Bellissimo il tuo blog, e belli anche questi colori, mi sono iscritta con piacere al tuo blog e ti seguo con piacere, se ti va passa da me jesminiss.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao tesoro, benvenuta!! mi fa piacere che ti piaccia il mio blog un abbraccio.

      Elimina
  3. I colori sono belli... il lip sexy red ti sta benissimo, è davvero da baci! Ma sai che credevo che i rossetti di questo brand fossero meno scriventi? Invece li vedo belli intensi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si magari la durata non è altissima soprattutto per i lucidi, ma la pigmentazione è molto buona.

      Elimina
  4. Non scegliere a caso... se cerchi bene c è il prodotto giusto per te. Prova costume sexy miss santa . Vai su http://www.vitalbios.com/A/MTQ3Njk3NzkxMywwMTAwMDA4MCxjb3N0dW1lLXNleHktbWlzcy1zYW50YS02MzU2Lmh0bWwsMjAxNjExMTcsb2s=

    RispondiElimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick