►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

giovedì 16 ottobre 2014

Tutorial- Come applicare il rossetto in modo perfetto-

Rossetto, cruccio e delizia di noi donne, soprattutto i rossetti scuri, quelli sono dei veri e propri attentatori alla nostra incolumità psichica ^_^

Ebbene oggi ho filmato per voi un tutorial su come applicare in maniera perfetta il rossetto, con dei piccoli accorgimenti e tanti "trucchetti" otterremo un risultato impeccabile..
Buona visione ♥ 



2 commenti:

  1. applicarlo con il pennellino è il metodo migliore,risultato ottimo e senza sbavature..quando ho tempo e voglio un bel make up lo applico così anche io

    RispondiElimina
  2. Si è vero, e si può stratificare quanto vuoi, il rossetto va sempre applicato con il pennellino quando lo si applica su altre persone, per avere un risultato perfetto.

    RispondiElimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick