►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

mercoledì 22 ottobre 2014

MAC vs Other brand. ► dupe zone ◄




Ciao bellezze, vi lascio una carrellata di dupe dei più famosi rossetti mac..
Ma non solo rossetti..
Spero che il post vi sia utile, come lo è stato a me tantissime volte, si sà se una può risparmiare è sempre meglio ♥
P.s preciso che alcune delle foto utilizzate le ho prese dal web.
Altre sono mie.

 
Velvet teddy "mac" VS Bare it all "wetnwild." 
Miss Batifole "guerlain" VS lipstick Burgundy wine "aneley cosmetics".
N°7 "Debby" lipstick VS kelly yum yum "mac".
  

  

  
Wet'n'Wild "Smokin Hot Pink" vs. MAC "Moxie"
 Wet'n'Wild "sugar plum fairy" vs. MAC "rebel"

 






 Ed eccovi qui, alcuni dei dupes più ricercati di MAC.
Un bacione
Anna.
 

4 commenti:

  1. che bello il packaging dell'ultimo..io adoro il rosa mac..ho una dipendenza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è bellissimo, quelle sono limited edition ♥

      Elimina
  2. sono sempre utili questi post,un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara si hai perfettamente ragione, visti i prezzi dei brand + noti, se si trovano dupe o quasi dupe, mica male! un baciotto a te.

      Elimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick