►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

domenica 28 settembre 2014

Smokey eyes black with beauty uk palette.

Ciao bambole, oggi vi mostro un make up realizzato interamente con la palettina GALAXY di  Beauty Uk 
Per il mio make up ho utilizzato :
BASE VISO
►Correttore verde "Mesauda"
►Correttore bianco in penna "Anika make up"
►CC cream nude magique "l'oreal".
 TRUCCO OCCHI 
►Palette Galaxy "beauty uk"
►Kajal "layla".
►Mascara vamp viola "pupa".
TRUCCO VISO
► Bronzer "l'oreal".
►Illuminante "essence".
LABBRA
►Lipstick "wetnwild" pink sugar
Ed ecco il make up completo.
Particolare occhi

2 commenti:

  1. bello, ho dei colori molto simili ma non questa palette e sarebbe bello riproporlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, fai pure, tanto anche se non è uguale la palette, i colori sono sempre quelli ♥

      Elimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick