►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

mercoledì 24 settembre 2014

Nude Magique CC CREAM ►L'oreal Paris◄

Ciao Ragazze, oggi vi parlo di un prodotto che sto utilizzando da parecchi giorni.
La CC cream nude magique di l'oreal è una crema colorata che va a prendere il posto dei vecchi fondotinta e bb cream ultra coprenti forse fin troppo.
La cc cream rilascia particelle di colore in modo uniforme e graduale,che vanno a omogeneizzare, uniformare ed illuminare l'incarnato.
A seconda delle nostre esigenze, L'oreal ha ben pensato di creare 3 tipologie di CC CREAM.
CC CREAM ANTI ROSSORI : Ideali per pelli che tendono ad avere un colorito rosso.
Come funziona? Dei pigmenti colorati incapsulati rilasciati in un' emulsione verde,correggono i rossori e si trasformano in fondotinta a contatto con la pelle.
CC CREAM ANTI COLORITO SPENTO :Ideali per pelli spente tendenti al giallo.
Come funziona? Dei pigmenti colorati incapsulati rilasciati in un' emulsione viola, correggono l'incarnato spento e si trasformano in fondotinta a contatto con la pelle.
CC CREAM ANTI FATICA :Ideali per le pelli affaticate e che presentano segni di stanchezza.
Come funziona? Dei pigmenti colorati incapusalti rilasciati in un'emulsione albicocca, risvegliano il colorito e riducono visibilmente i segni della stanchezza, trasformandosi in fondotinta a contatto con la pelle.
Le CC CREAM contengono un complesso idratante, una vitamina ed una protezione contro i raggi UV SPF 12 per proteggere la pelle nell’arco della giornata.

 Oggi vi parlerò della CC CREAM  Anti Pelle spenta.
  Si presenta in un tubetto da 30 ml con un pao di  12 mesi.
 Al suo interno troviamo un prodotto ovvero la cc cream nella colorazione viola, con queste piccolissime capsule visibili anche ad occhio nudo, molto liquida e coprente, il colore sembrerebbe al quanto particolare, ma non appena si stende, il viola lascia il posto ad un color nude, tipico colore della pelle, essa infatti rilasciando queste particelle colorate, si trasforma in fondotinta coprendo discromie e lasciando il viso molto luminoso.
Come potete vedere dalle foto, il viola della crema, una volta stesa viene come assorbito dalla pelle che diventa levigata e dal colorito uniforme.
Il risultato è davvero fantastico, e sul viso lo è ancor di più... conferisce un colorito fresco e luminoso e se fissata con un velo di cipria, sta li ferma per tutto il giorno.
 INCI:

LE CC CREAM Nude Magique di L'oreal le trovate presso le migliori profumerie e grandi distribuzioni al prezzo di 14,50€ ma ovviamente il rpezzo può variare.
Io ritengo sia un prodotto molto valido e fà ciò che promette.
Aspetto con ansia i vostri pareri su questo prodotto, nel frattempo vi abbraccio e al prossimo post.
Anna.

6 commenti:

  1. Io utilizzo la bb cream della l'oreal e mi stra piace...proverò anche questa ♥ un bacioneeeeeee

    RispondiElimina
  2. Io sono ancora vintage e ferma al vecchio fondotinta, ma se mi confermi che lascia la pelle levigata e senza discromie, potrei anche pensare di provarla, visto il buon prezzo.

    RispondiElimina
  3. Io sono ancora ferma alle BB Cream e sempre con scarsi risultati, vista la mia pelle grassa-mista. Pensi che con una pelle come la mia potrei avere dei risultati altrettanto soddisfacenti?

    RispondiElimina
  4. io amo questa cc cream, è un prodotto che l'ho comprato, per ben due volte. *-*

    RispondiElimina
  5. Si è un'ottima base!!! io ve la stra consiglio.

    RispondiElimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick