►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

sabato 20 settembre 2014

Infallible Gel 12 giorni by ►L'oreal Paris◄

Oggi vi parlo dell' ultimo nato in casa L'oreal.
INFALLIBLE GEL 12 GIORNI.
Uno smalto due azioni..
FASE 1 STENDERE LO SMALTO , due passate.
FASE 2 APPLICARE IL TOP COAT, rinnovando l'applicazione ogni giorno.
BENE....anzitutto vorrei parlarvi un pò dello smalto in questione.
15 colorazioni, dalle più neutre e bon ton alle più eccentriche e chic.

Ho avuto modo di testare la colorazione 011 Red infallible , un rosso intenso, pieno e a lunga tenuta.
La Formula: con flex-resin, una resina di nuova generazione dotata di incredibile flessibilità ed adattabilità.
Si stende facilmente sull’unghia e vi aderisce perfettamente offrendo una elevata resistenza alle sbeccature.
 Come potete vedere gli applicatori sia dello smalto "fase 1" che del top coat "fase 2" sono piatti ed estremamente larghi per permette una stesura ottimale del prodotto.
Questo è il prodotto applicato sulle mie unghie
Questa che vedete in foto è una sola passata di smalto ed una sola passata di top coat, e come potete ben notare il risultato è eccellente.
Ma avrà superato la prova?!!?!?
Questo smalto è stato steso il 14 di settembre , oggi 20 settembre vediamo come risulta.
Come potete notare, lo smalto si è sbeccato in diverse zone delle unghie, soprattutto sulle punte, credo sia dovuto al fatto che utilizzo i polpastrelli per scrivere molto sulla tastiera, apparte il medio, le altre unghie sono quasi intatte.
C'è da dire che ho fatto una sola passata e non due come raccomandato da L'oreal, e il top coat l'ho applicato solo il primo giorno!
Credo che per una sola passata , per i lavori che spesso mi portano ad avere le mani a contatto con acqua, tastiera, make up e pennelli non sia assolutamente male.
Certo il prezzo non è affatto basso 7,99 € per uno smalto, però c'è anche da dire che non è un solo smalto ma ha anche il top coat.
Insomma dopo 6 giorni, il nostro smalto si presenta così..
Io lo promuovo anche se non dovesse comunque durare 12 giorni.
E voi? lo avete provato?!
come vi siete trovate?
Fatemi sapere tutto, con un commentino qui sotto!!
io spero d'essere stata esaustiva e che dirvi..
Alla prossima
smuack.

7 commenti:

  1. Non ho mai provato questo smalto ma, letta la tua recensione, penso proprio che ci farò un pensiero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda poi i colori sono magnifici.... questo mi è stato regalato, ma ne comprerò almeno un altro un bel viola scuro.

      Elimina
  2. io sulle mani con 2 passate i bordi si sono consumati subito e dopo 3 giorni era da togliere su un dito avevo solo metà unghia e avevo messo il top coat di nuovo il secondo giorno...sui piedi invece che non subiscono la stessa usura delle mani è eterno, nel senso che lo tolgo quando la ricrescita dell'unghia è troppo evidente.il top coat però se non sbaglio non andrebbe messo tutti i giorni mi pare consigliassero di rinnovare l'applicazione un paio di volte nei 12.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esattamente dicono ogni 2 giorni =) ma ovviamente chi si ricorda!? ahahahha comunque sia per una passata sia di colore che di top coat, per me è da promuovere, visto che in pratica altri smalti anche dopo 2 giorni dalla stesura si sbeccano

      Elimina
  3. Io non conoscevo questo nuovo smalto de L'Orèal e dopo aver letto la tua review penso che per una sola passata sia durato anche troppo! :D Bene, penso proprio che mantenga le promesse e, quindi, lo proverò senz'altro. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Parlon sempre in modo molto chiaro e sincero, per uno smalto 8 euro sono tanti, ma se ci metti che in verità sono due smalti e che comunque l'effetto è ultra glossy e dura anche parecchio , li vale!

      Elimina
  4. il colore mi piace molto, passionale, dopo un solo passaggio di smalto e top coat l'effetto è notevole, uno smalto che ha anche un'ottima durata, merita sicuramente i soldi spesi questo prodotto L'Oreal

    RispondiElimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick