►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

lunedì 8 settembre 2014

Hair and Lipstick TREND FALL 2014

Settembre mese di cambiamenti partendo dal clima, si rinfresca l'aria, i colori cambiano,e le mode si trasformano!!!
Ed ecco che entro in ballo io con questo articolo ad oc.
Vi presento i trend del periodo in fatto di capelli e rossetti!! Due delle mie più grandi passioni!
Partiamo da:
TRECCE: trecce come se non ci fosse un domani!!!
Ma non semplici treccine come quelle che da piccole ci venivano fatte, trecce elaborate, studiate, trasformate!!
Eccovi una carrellata di trecce, di ogni tipo....
Le più IN? queste ------->

 Tantissimi stili per rendere i vostri capelli favolosi..
ed ecco me, presa dalla moda del momento!!!
Un altroTREND della prossima stagione sono i rossetti scuri...

VINACCIA, ROSSO SANGUE, BORDEAUX, VIOLA, NERO, FUCSIA ACCESO.
vediamo insieme una carrellata di rossetti da me indossati in linea con i trend del periodo.

Givenchy Extravagancia, le rouge n° 316 pourpre inouì collezione fall 2014
Rossetto kiko n° 914
 ► Pulp Mulac cosmetics
 ► L'oreal glam matte 510

Mac Ruby Woo
 ► It style Orchid
 ►NYX Soft Matte Lip Cream colorazione AMSTERDAM.


309 Pupa i'm
 ►Bellaoggi n° 18 linea passione

E questi sono solo 2 dei trend della prossima stagione.. nei prossimi giorni vi parlerò di altri trend per il prossimo autunno.
Come sempre spero che il mio articolo vi piaccia e che possa essere interessante.
un bacio e occhio al rossetto.
Anna.












14 commenti:

  1. Che post interessante. Mi sono persa via soprattutto a guardare le tue foto con quei splendidi rossetti... inizio con il dirti che hai delle belle labbra sensuali, che con il rosso risaltano ancora di piu'. Non credo di osare con il viola, ma...gli altri colori, perche' no?

    RispondiElimina
  2. AMO FOLLEMENTE la treccia laterale e i rossetti bordeaux *_*

    RispondiElimina
  3. articolo davvero molto interessante, mi piacerebbe sperimentare qualche treccia elaborata visto che è un trend di questo autunno...grazie per la dritta! e dei rossetti..che dire...li adoro così scuri *_*

    RispondiElimina
  4. adoro le trecce a lato della testa, prima di rasarmi di lato le facevo spesso proprio da quella parte perché mi piaceva l'effetto di contrasto

    RispondiElimina
  5. E' sempre un piace leggerti, e seguire i tuoi consigli . In questo post hai presentato dei rossetti con delle tonalità splendide , molto interessanti anche le acconciature . Un saluto Daniela.

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutte ragazze, adoro quando i miei articoli sono di vostro gradimento ♥

    RispondiElimina
  7. ebbene si...ammetto di aver ceduto anche io alla moda del momento :) e poi i rossetti che hai mostrato sono favolosi...uno più bello dell'altro...tonalità pazzesche...e a te sta benissimoooooooooooooooo

    RispondiElimina
  8. L'Oreal Glam mi piace moltissimo. Sono contenta che quest'inverno si porteranno queste tonalità così audaci che mi sono sempre piaciute

    RispondiElimina
  9. ciao, voglia di treccine anche io :D io non sto bene con il rossetto quindi opterò per treccine ed un look selvaggio :D

    RispondiElimina
  10. Quante belle acconciature, devo provarli assolutamente sui miei capelli! Bellissimi make up come sempre, mi piace specialmente "It style Orchid"

    RispondiElimina
  11. Ciao, bellissime le pettinature.....non so quale preferirei..... :D

    RispondiElimina
  12. I trend per il prossimo autunno/inverno mi piacciono tantissimo *.* Complimenti per il post molto interessante, come non diventare una tua nuova follower :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che cara, grazie di cuore.
      I trend per la prossima stagione non si fermano qui =) continua a seguirmi altre novità vi aspettano.
      Anna Alias Miss Lipstick

      Elimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick