►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

martedì 30 settembre 2014

► Beauty uk cosmetics ◄ Review and Swatches Posh Palette & Glacier Gloss.

 Eccoci come di consueto con un nuovo appuntamento sul mio blog.. oggi si parla di BEAUTY UK un'azienda americana che vende make up, cosmetici a basso prezzo e media qualità.
Dico media e vedrete in seguito perchè.
Dunque l'azienda mi ha gentilmente inviato diversi prodotti che io ho provato per loro, voi e me ^_^
partiamo subito con le palette, le POSH PALETTE  nelle colorazioni ►Galaxy e Festival rispettivamente la 04-03◄
►La galaxy presenta 1 ombretto "nero" dal finish matt, e i restanti ombretti viola bianco e prugna dal finish brillante e metallizzato.
►La Festival presenta 7 di 10 colori matt, i restanti colori perlati.
La palette galaxy dai colori scuri ideale per smokey eyes e per il periodo autunnale/invernale, mentre la festival dai colori prettamente estivi e primaverili si presta per make up colorati ed eccentrici, grazie alle colorazioni fluo e acidi.
Ogni palette contiene 10 ombretti compatti, un applicatore con doppia spugnetta ed uno specchio abbastanza comodo.
Qui di seguito gli swatches.

Galaxy ◄
 ► Festival ◄
 Considerazioni personali..
Le palette sono molto carine e con colori belli e sfruttabili in base ai propri gusti, le pecche sono 2:
La durata, infatti senza primer vanno via prestissimo.
L'inci, un inci da far PAURISSIMA...
ai primi posti troviamo il dimethicone che non è proprio un ingrediente NATURALE -_-
Queste palettine costano davvero poco 5,99 sterline ovvero  poco più di 7 euro.
Di positivo hanno che alcuni colori "gli scuri più che altro" sono abbastanza scriventi, ma purtroppo la polverosità le rende poco durevoli.
Passiamo ai LIP GLOSS  o meglio I GLACIER GLOSS.
L'azienda sempre gentilissima mi ha fatto scegliere le colorazioni, che sono molto molto carine
Sono dei gloss molto GLOSSATI, quindi lucidi e un po appiccicosi, ma super colorati...
ideali per look freschi, anche qui però come per le palette l'inci non è dei migliori =( la paraffina liquida è al secondo posto =(
Il prezzo è di 3,84 € .
I nomi sono per il gloss rosso Heart breaker mentre il fucsia Atomic pink.
 Qui di seguito, alcuni make up creati con le due palettine.
 
 Ed i gloss indossati.
Se interessate ai loro prodotti potete trovarli sul loro sito internet.www.beautyukcosmetics.com
A presto, Anna.

6 commenti:

  1. la palette festival è più nelle mie corde, la trovo fantastica! ti aspetto nel mio blog :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, si è molto effervescente, io per questo periodo invece preferisco la galaxy.

      Elimina
  2. davvero belle le palette, la prima mi piace molto ha i colori che io uso normalmente per il make up, complimenti per i tuoi make up molto belli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esatto.. anche a me piace molto la prima <3

      Elimina
  3. La prima palette è proprio quella che mi servirebbe in questo momento... ne sto cercando una simile da regalare a una mia amica :) Colori belli belli, come piacciono a me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheeh si sono molto carine queste palette.

      Elimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick