►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

lunedì 15 settembre 2014

Aneley Cosmetics "lipstick" ►Swatches and Review◄

Aneley cosmetics è un brand nato dall'idea iper innovativa di YELENA da li il nome ANELEY  "letto al contrario " , stanca dei soliti brand che non la soddisfacevano più decise di dedicare il suo tempo nella creazione di questo nuovo brand.
Così nacque la linea ANELEY, che a sua volta si snoda in due tipologie di make up : la linea NATURALE , la quale non contiene PARABENI, DERIVATI DEL PETROLIO ne altri prodotti CHIMICI.
e la linea PROFESSIONALE , la quale non contiene PARABENI, ed è long lasting, ovvero promette di essere a lunga tenuta ed ultra coprente.
I prodotti ANELEY sono sviluppati per soddisfare ogni tipologia di richieste, dalla ragazza acqua e sapone alla donna più intrasigente, ma, vediamo nel dettaglio cosa ho da mostrarvi:

Lipstick dai finish differenti : metallizzato, matt, frost, lipstick ricchi di antiossidanti e vitamina e.
Tantissime colorazioni... una più bella dell'altra.

PINK LILLY finish matt e colore intenso, un fucsia very glamour.

 BURGUNDY WINE un prugna metallizzato, intenso e super coprente.

N.Y. MINUTE  un arancio molto fashion shimmer.
  
Potete trovare tutti i prodotti ANELEY presso gli store on line --> aneley cosmetics
E per maggiori informazioni cliccate sulla loro pagina FB --> Aneley cosmetics 
Un abbraccio e a presto.
Anna.
P.S thank you Aneley ♥

22 commenti:

  1. wuao mi piacciono molto questi colori, sono molto lucenti sulle labbra! se ti va passa da me, notte!

    RispondiElimina
  2. Ben trovata Concetta, sono dei rossetti ad alta pigmentazione, piacciono moltissimo anche a me.

    RispondiElimina
  3. Ciao, che bei rossetti, tre bei colori, il rosso poi è fantastico, sembrano glitterati tanto sono brillanti!

    RispondiElimina
  4. Ma che meravigliose tonalità di rossetto che vedo ;) sono brillanti e le tue foto rendono bene l'idea!

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questo brand ma sono lieta di averlo fatto grazie a te:il rossetto è veramente bellissimo!

    RispondiElimina
  6. molto belli questi rossetti, mi piace tantissimo quello prugna, me ne servirebbe proprio uno simile grazie per i tuoi consigli

    RispondiElimina
  7. Che bellissimi colori, il mio preferito è il penultimo ma sono tutti molto fashion.

    RispondiElimina
  8. Il rosa e' piazzas aments bello nonche il mio preferito,,,


    www.elisabettabertolini.com

    RispondiElimina
  9. Che colori glamour! L'effetto applicato è notevole! Impossibile non innamorarsene! Se proprio ne devo scegliere solo uno ... opto per il prugna!

    RispondiElimina
  10. Tre colori stupendi, Pink Lilly è il mio preferito . Buona gionata Daniela.

    RispondiElimina
  11. Beh, mi piace un brand come Aneley, privo di tutta la robaccia che spesso troviamo nei cosmetici, assolutamente promosso!

    RispondiElimina
  12. Ciaooo!! che bello questo lipstick, non conoscevo aneley come marca di cosmetici, ti ringrazio per avermelo presentato andrò a dare un'occhiata sul sito per vedere dove posso trovare i punti di vendita corrispondenti.
    Buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono 3 diversi =) si vai a dare un'occhiata hanno dei prodotti davvero notevoli ♥

      Elimina
  13. sono una patita di makeup ma quest'azienda proprio non la conoscevo....stupendi questi due lipstick!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un'azienda americana, molto carina, dai un'occhiata al sito.. p.s sono 3 I LIPSTICK
      3.

      Elimina
  14. pink lilly è molto bello come colore, mi piace moltissimo, non conoscevo l'azienda anely cosmetics ma mi incuriosisce molto provare i prodotti make up che propone, sulle tue labbra l'effetto è perfetto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha sarà per questo che le aziende mi mandano i rossetti?!
      Ho le labbra super carnose :)

      Elimina
  15. colori brillanti, l'ultimo in particolare mi piace tantissimo. Li proverò di sicuro!!!

    RispondiElimina
  16. Il rossetto blood wine ha un colore che mi piace molto, per me aneley cosmetics è un brand nuovissimo in fatto di make up, vado a curiosare sul sito per vedere gli altri prodotti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il burgundy wine volevi dire =) si è fra i 3 il mio preferito =)

      Elimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick