►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

lunedì 11 agosto 2014

Urban Decay Electric Palette Review, Swatches and Makeup ♥

Bramata, desiderata, cercata ovunque ed infine AVUTA!!!
Lei che è un concentrato di colori, una spremuta di energia... lei la ELECTRIC... palette dai colori fluo, dal finish spettacolare....
Ma andiamola a vedere nel dettaglio e poi a vedere alcuni makeup creati con la stessa.
Colori POP , fluo, super pigmentati, dalla durata ECCEZIONALE...
I makeup creati con questa palette , di certo non passeranno inosservati, io da quando la posseggo "poco tempo" ho creato dei makeup meravigliosi, e possono essere utilizzati anche bagnati.

10 Colorazioni 10 Fantastiche sfumature...
REVOLT : Argento shimmer.
GONZO : Celeste dal colore pieno matt
SLOWBURN : Arancio fluo matt .
SAVAGE : Fucsia fluo matt.
FRINGE : Acquamarina Shimmer metallizzato.
CHAOS : Blu elettrico matt.
JILTED : Prugna caldo shimmer.
URBAN : Viola freddo shimmer.
FREAK : Verde acido glitter.
THRASH: Giallo lime glitter.
La palette si può trovare sul sito www.sephora.it o nelle profumerie Sephora sparse per il mondo ♥
Il prezzo è di €  45,90 ma usufruendo di sconti e codici può essere acquistata anche a meno.
E questi alcuni make up realizzati con la palette.

 

 


 Ditemi cosa ne pensate, se l'avete, come vi trovate, se volete comprarla, io VE LA STRA STRA STRA CONSIGLIO se amate i colori particolari  se osate e se siete eccentriche come me.



18 commenti:

  1. che colori splendidi, ma per me è troppo cara...

    RispondiElimina
  2. E lo so i prodotti urban decay costano un botto! però è strepitosa.

    RispondiElimina
  3. Che colori vivaci e sgargianti... la palette è fantastica! Bel trucco come sempre, bravissima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è davvero fantastica! grazie per i complimenti ♥

      Elimina
  4. SONO COLORI FANTASTICI!! Tu sei troppo brava che make up super .D

    RispondiElimina
  5. il make up azzurro è favoloso...mi piace moltissimo§!bella palette..

    RispondiElimina
  6. colori favolosi e appariscenti, d'estate poi sono il top! mi piace tantissimo anche il make up..stai benissimo!

    RispondiElimina
  7. Colori fantastici, soprattutto i matt *-*

    RispondiElimina
  8. Questa paletta è meravigliosa!!!
    Mi sono innamorata del fucsia fluo :)

    RispondiElimina
  9. oh mamma...ma sono spettacolari queste colorazioni...amo urban decay...super top <3

    RispondiElimina
  10. Colori meravigliosi. Tra le mie mani sarebbe sprecata dato che mi trucco poco ma tu che sei molto brava fai delle cose spettacolari con questa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh grazie mille au, io ci lavoro col makeup quindi per me è facile , mi viene spontaneo truccarmi.

      Elimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick