►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

sabato 23 agosto 2014

Rock style make up with lolita false lashes.

Rieccomi ragazze con un altro post sul mio make up...
Anche oggi ho utlizzato le ciglia finte +Eylure .  che sono FANTASTICHE.
Naturali, queste in particolar modo conferiscono allo sguardo profondità, poichè hanno una trama fitta, infatti non promettono ciglia esagerate ma sguardi profondi essendo appunto voluminose.
Ma bando alle ciancie e ciancio alle bande, vediamo il makeup...
Per questo Make up ho utilizzato:
► Fondotinta Anika make up 3 in 1 colorazione 1. +Anika Make Up  +Anika Maddaloni 
► Primer al silicone Anika make up  . +Anika Make Up .
► Palette Sleek del mar vol1 ombretto bianco matt e biscotto "rispettivamente chilled out e talamanca".
► Eyeliner nero Essence.
► Mascara Rimmel london "lush accelerator endless".
► Ciglia finte +Eylure .  For Katy perry Lovely Lolita.
► Illuminante Wet n wild collezione L.E. Fergie.  +wetnwildaddictedblog 
► Terra debby.
►Lipstick by +LOrealParisIT n°374 intense plum.
Ed ecco le foto del make up.. spero vi piaccia..
E questo è il dettaglio occhi, Labbra!!
Spero che vi piaccia, fatemelo sapere con un commento qui sotto, come sempre seguitemi sulla mia pag fb, "Miss Lipstick" e a prestissimo ♥
Anna.

10 commenti:

  1. le ciglia finte sono spettacolari, danno molta profondità ai tuoi occhi, stai benissimo con questo makeup!

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Si è vero per quello mi piacciono parecchio, perchè anche se danno profondità, sono molto naturali.

      Elimina
  3. Che bello questo colore di rossetto e le ciglia mi piacciono molto, perchè non sono esagerate :)

    RispondiElimina
  4. ti dona moltissimo questo make up, complimenti :)

    RispondiElimina
  5. Vorrei proprio provare queste ciglia finte... bello il colore del rossetto mi piace molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si il rossetto è bellissimo e molto coprente.

      Elimina
  6. Ciao, non sembra che siano ciglia finte sono super valide :D

    RispondiElimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick