►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

lunedì 4 agosto 2014

GUY,PRETTY WOMAN and PULP , wacky lipstick by Mulac Cosmetics.


Ciao ragazze, approfitto della calma piatta per scrivere qualcosa riguardo i rossetti più famosi del momento...
Ebbene anche io ho i WACKY LIPSTICK della "Cindi sold" Ovvero LaCindina, ho scelto i colori che a parer mio sono i più particolari....
Il packaging è elegante e sobrio, con ghirigori ton sur ton nero.
Ma ora ve ne parlo meglio e lo faccio partendo con:
Pretty Woman
 Un  rosso strepitoso, un rosso caldissimo che rievoca la passione, l'amore.
Ho scelto un rosso benchè io ne avessi già altri, perchè il rosso è per eccellenza il colore del rossetto!
E devo dire che non ci fu scelta migliore..
Profumo degno dei migliori prodotti di alta profumeria...
Pigmentazione eccellente.
Durata PAZZESCA.
Inci OTTIMO.
Lasciamo il rosso di Pretty woman, e passiamo al blu di..
GUY
 Guy è un colore molto, ma molto particolare, è estroso, dinamico e vivace, ma al contempo elegante.
Di certo non lo si può indossare tutti i giorni, perchè GUY merita un'attenzione particolare.
GUY ricopre le labbra di lucente eleganza, con una sola passata le vostre labbra diventeranno blu con bagliori metallizzati...
Provare per credere.
 E dal blu elettrico di GUY passiamo al viola di:
PULP
Pulp è forse il mio preferito fra i tre...
è IL VIOLA.

Matt e violissimo!! io non ho mai visto un viola così intenso, così coprente, così eccellente.
Lo adoro ed indossandolo sò che di certo non passerò inosservata, le mie labbra con questo rossetto rubano la scena a chiunque.
Io li amo..... sono profondamente sorpresa, il packaging poi è sexyssimo!!!!!
per info potete andare su 
---------------------------------------------------------------------------
CONTENUTI EXTRA
lips art create con GUY e PULP.
E questo per il momento è tutto..... ma solo per il momento!!
Vi mando un abbraccio e 
see you soon
Anna♥

29 commenti:

  1. Mamma che colori strepitosiiiiiiiii !!!! bellissssssimi complimenti , vado subito a visionar il sito per un regalo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehehe hai visto? sono fantastici.

      Elimina
    2. il mio preferito è il primo, vado a dare un'occhiata al sito, questi rossetti sono veramente interessanti soprattutto per la loro qualità.

      Elimina
  2. che meraviglia di colori! il primo è strepitoso! *_*

    RispondiElimina
  3. Ultimamente sento spesso parlare di questi rossetti e... mi incuriosiscono. Il packaging e' davvero favoloso, il rossetto rosso una favola...non credo riuscirei ad osare con quel blu elettrico, anche se lo trovo fantastico, ma...mai dire mai...

    RispondiElimina
  4. bellissimi rossetti, ti confido che quello blu non riuscirei a metterlo, ma il rosso e viola di sicuro ^_^

    RispondiElimina
  5. Sono favolosiiiiii...li voglio anche io...pazzeschi...la cindina ha fatto prodotti top ♥

    RispondiElimina
  6. caspita ma sei bravissima!!! sono bellissimi questi colori :) magari per me sarebbe portabile solo il rosso ma anche gli altri si vede che son bellissimi!

    RispondiElimina
  7. mamma mia che effetto sulle labbra di questi rossetti, adoro quello rosso.

    RispondiElimina
  8. Packaging stupendo e poi come sempre sei bravissima

    RispondiElimina
  9. Questi colori sono proprio adatti per una serata in discoteca.. Sono bellissimi. Il rosso però lo preferisco

    RispondiElimina
  10. wow ma quanto sono fighi..sai che non conoscevo questo brand..?il rosso è uno spettacolo ma anche gli altri non sono da meno molto originali

    RispondiElimina
  11. che colori! davvero intensi e belli

    RispondiElimina
  12. Che colori pazzeschi!!! Sono favolosi! Di certo te li puoi permettere tutti! TI stanno davvero benissimo!

    RispondiElimina
  13. Bellissimi questi rossetti, colori meravigliosi!
    alessandra

    RispondiElimina
  14. Molto bello il rossetto color rosso e poi a te ti sta benissimo

    RispondiElimina
  15. bellissimi gli effetti di questi rossetti, specie il rosso che è il mio colore preferito

    RispondiElimina
  16. grazie a tutti/e per i complimenti ^_^

    RispondiElimina
  17. ma che belli i colori di questi rossetti, sono brillanti e molto originali

    RispondiElimina
  18. Che bei colori, brillanti ed audaci!

    RispondiElimina
  19. ciao, hai delle labbra bellissime :D il rosso ti dona in maniera super :D

    RispondiElimina
  20. Che bellissimi coloriii, il rosso ti dona moltissimo :)

    RispondiElimina
  21. Ma Pretty woman è un rosso caldo, per nulla freddo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si lo so, ho sbagliato a scrivere, grazie per l'appunto =)

      Elimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick