►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

martedì 19 agosto 2014

EYLURE false lashes review and swatches.


 Chi mi conosce sa bene che non utilizzo spesso le ciglia finte, il motivo ?  semplicemente perchè tutte quelle che ho provato avevano qualcosa che non andava.
La rigidità.
Fastidio agli occhi.
Troppo eccentriche.
Insomma mi davano in qualche modo fastidio e non mi sentivo a mio agio.
Poi ho provato queste ciglia finte, di +Eylure .  e ho cambiato totalmente idea.
Le ciglia finte EYLURE sono ultra confortevoli, hanno la colla al loro interno "ogni paio ha la sua colla"  e sono semplicissime da applicare.
Basta infatti prelevare una ciglia con una pinzetta per sopracciglia.
Applicare sul bordo un velo di colla .
Avvicinare le ciglia finte all'attaccatura delle vostre ciglia naturali, et voila, il gioco è fatto, picchiettando un pò aderiranno benissimo e staranno ferme li fino a quando non deciderete voi di toglierle.
VIDEO DIMOSTRATIVO.
Quelle che vedete in foto mi sono state Inviate direttamente dall'azienda +Eylure .
Oggi ho utilizzato quelle alla vostra sinistra, ovvero le EYLURE VOLUME N° 107.
Conferiscono al make up un effetto drammatico, fantastico.
Ecco il makeup che ho creato, spero vi piaccia.


 Che dire, ringrazio l'azienda EYLURE per questi prodotti davvero ottimi e vi rimando al loro sito, dove
potrete trovare altri modelli e altre info. www.eylure.com

16 commenti:

  1. vorrei tanto provarle anche io..bellissimi i colori del tuo make up
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille, le trovi presso le profumeri la gardenia.

      Elimina
  2. vorrei tanto provarle anche io..bellissimi i colori del tuo make up
    baci

    RispondiElimina
  3. ah però! quel colore di rossetto ti dona molto e non tutte se lo possono permettere :)
    mi han parlato in tante bene di quelle ciglia finte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In molte mi avete detto che questo rossetto mi sta bene, e devo dire che piace moltissimo anche a me.

      Elimina
  4. Che dire i tuoi trucchi sono sempre stupendi e poi io sono una fan delle ciglie finte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore, piacciono molto anche a me soprattutto queste facilissime da applicare.

      Elimina
  5. Mi piacciono i colori che hai usato per il trucco, son da provare queste ciglia finte ...che poi tanto finte non sembrano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per questo motivo mi piacciono, sono estremamente naturali anche se hanno un effetto drammatico, infoltiscono senza appesantire.

      Elimina
  6. Bellissime queste ciglia finte, mooolto naturali!
    Poi il tuo makeup è bellissimo, complimenti :D

    RispondiElimina
  7. IO LE HO ,MA CREDIMI HO UNA PAURA DA MORIRE A METTERLI NON VORREI COMMINARE DANNI.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E perchè mai, provaci è veramente facile.

      Elimina
  8. Ciao questo rossetto lilla mi ha conquistata subito D:

    ELIZABETH BAILEY BLOG

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao tesoro è di it style un brand tutto italiano che vende anche on line... il colore è orchid.

      Elimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick