►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

sabato 19 luglio 2014

WJCON palette I-COLOR 02 Swatches and review.

Le palette oltre ad essere comode per il trasporto, sono fantastiche perchè racchiusi in un piccolo contenitore ci sono moltissimi ombretti, le tonalità variano a seconda della tipologia ovviamente, io oggi vi parlerò di questa palette di WJCON della linea I-COLOR "colors in wonderland  ed in particolare della 02, una palette dalle tonalità prevalentemente neutre, se non fosse per un colore in particolare che ora vi mostrerò.
La palette racchiude all'interno 8 tonalità di ombretti, la texture è vellutata ,ciò consente un'applicazione modulabile ed impeccabili sfumature.

Come potete vedere in foto i colori sono abbastanza neutri , ideali per un look sofisticato ma naturale
C'è un bianco matt.
Un sabbia perlato quasi duochrome.
Un marrone perlato.
Un oro perlato sottotono caldo.
Un salmone matt.
Un borgogna matt.
Un marrone scurissimo matt.
Un verde acqua /ottanio matt.
Prevalentemente i colori sono matt, quelli shimmer possono essere utilizzati anche bagnati ma , un consiglio bagnate l'applicatore pochissimo altrimenti potrebbe rovinarsi l'ombretto.

 
In queste foto potete vedere un makeup creato con il bianco ed il marrone, un trucco fresco da giorno...
per completare il makeup ho utilizzato un eyeliner nero e un rossetto semrpe di wjcon della linea burlesque , ma di questi prodotti vi parlerò prossimamente!!!
 

Considerazioni finali:
La palette nel complesso mi piace molto, sia come tonalità che come rapporto qualità prezzo!!!
Della stessa linea troviamo altre due palette con altrettanti ombretti, ma di colorazioni differenti.
La palette ha un costo di 14,90€  e la trovate presso gli store WJCON...
Spero come sempre che il mio articolo vi sia utile, un abbraccio 
Anna.

10 commenti:

  1. Mi piacciono i colori neutri, mi sa che la prendo! Bellissimo make up come sempre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore, felice quando vi piacciono i miei makeup anche semplici.

      Elimina
  2. non avevo visto questa palette... è carina davvero!!

    RispondiElimina
  3. Ciao!!!!Amo i colori neutri mi stanno molto meglio...

    RispondiElimina
  4. Molto bella questa palette!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  5. Non ho ancora provato nulla wjcon...questa palette è bellissima

    RispondiElimina
  6. Adesso è in primo a 9.90€..
    La scrivenza è buona?
    Non sembra..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda i colori scuri sono molto scriventi, attenzione a non utilizzarli bagnati perchè non sono ombretti cotti, al max metti un matitone sotto o un primer.

      Elimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick