►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

domenica 6 luglio 2014

Palette sleek limited edition del mar vol1

Buongiorno girls oggi vi mostro la palette sleek limited edition del mar vol1. .
Il prezzo è di 9, 90 € e la trovate sul sito sleek. It oppure da sephora.
La palette contiene 10 colori alcuni dei quali matt altri shimmer.
Colori fluo o neutri... mi piace moltissimo, come vedete dalle foto ho creato alcuni make up...
Spero vi piacciano.
A me tanto.
Fatemelo sapere con un commento, baci anna.

Ecco questi sono gli swatches e alcuni makeup creati con questa palette...
sulle labbra MAC
fof "fucsia" snob "rosa baby". 

13 commenti:

  1. che colori splendidi!
    e tu bellissima!

    RispondiElimina
  2. Che bei colori, favolosi il tuo make up. Splendide le tue foto . Buon pomeriggio Daniela.

    RispondiElimina
  3. strepitosi i colori di questa alette sono estivissimi

    RispondiElimina
  4. Che bella questa palette !!! I colori sono bellissimi :)

    RispondiElimina
  5. Che belli i colori di questa palette!
    Alessandra

    RispondiElimina
  6. che palette carina, mi piacerebbe provarla !!!;)))

    RispondiElimina
  7. ciao le palette della sleek hanno un ottima proporzione parità prezzo :D E in oltre il risultato su i tuoi occhi è favoloso :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^ sono makeup molto semplici e portabili, ideali per questo periodo .

      Elimina
  8. Ma che bellissima palette e che colori :)

    RispondiElimina
  9. Anch'io volevo prenderla all'inizio ma poi ho passato. Ha dei colori bellissimi :)

    RispondiElimina
  10. I colori della palette non mi piacciono molto, però adoro i rossetti !

    RispondiElimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick