►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

martedì 22 luglio 2014

L'oreal Glam MATTE colorazione 510.

Ciao ragazze, ieri ho acquistato questo rossetto liquido di +LOrealParisIT .
Ha un finish matte, in 4 varianti di colori...
 508 CORAL DENIMISTA.
    511 SKINNY TANGERINE.
513 ZIP IP ROUGE.
510 CHERRY CROP
Io ho preso quest'ultimo che mi piace tantissimo!!!
Queste sono le foto del rossetto, anche indossato con un makeup abbastanza sobrio.
Il prezzo è di 14,90 € , ma può subire variazioni..
La resa è spettacolare.



Per crearlo ho utilizzato :
Fondotinta + correttore Anika MakeUp
Ombretti palette I COLORS di WJCON OFFICIAL
Terra matt Essence Cosmetics PER IL CONTURING".
Illuminante Wet n Wild
Matita interno occhi nera SO'BiO étic
Mascara Rimmel London

 Un bacio Anna.
 

14 commenti:

  1. woooooooooow...ma che belliiiiiiiiiiiiiii...

    RispondiElimina
  2. Bellissimi prodotti soprattutto il gloss mi piace da morire!!!

    RispondiElimina
  3. Il gloss è bellissimo e anche il colore, ti sta d'incanto!

    RispondiElimina
  4. Si ma su di te non vale, hai le labbra stupende! :D Comunque non mi dispiace affatto, anche se non percepisco tantissimo il matt. Tra i quattro colori proposti, il mio preferito potrebbe essere il primo, anche se quello che hai scelto tu me gusta parecchio ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheh che te devo di.... fortunam ad avere delle labbra cosi carnose.

      Elimina
  5. colori davvero bellissimi quelli dei prodotti che hai presentato, il make up che ti sei fatta è favoloso e ti sta d'incanto

    RispondiElimina
  6. che bello questo colore..lucidissimo io adoro questi prodotti..poi con le tue labbra stanno una meraviglia

    RispondiElimina
  7. adoro queste tonalità d'estate fresche e frizzanti e poi adattabili a tantissimi outfit

    RispondiElimina
  8. lascia le labbra idratate e super belle :D adoroooo

    RispondiElimina
  9. Che bel colore e ti sta davvero benissimo.Complimenti

    RispondiElimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick