►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

venerdì 18 luglio 2014

Lenti a contatto colorate ADORE.. per sguardi Magnetici! << Contact lens violet >>

Eyemed Technologies produce, vende
e distribuisce in tutto il mondo lenti
a contatto cosmetiche e correttive
di alto livello.
 
 Grazie a un team di professionisti del settore provenienti da tutto il mondo,
Eyemed Technologies può vantare un profondo know-how del mercato internazionale delle lenti a contatto.
Questa competenza si incontra con lo stile italiano, permettendo al marchio di porsi con dinamismo e originalità sui mercati, ottenendo importanti successi commerciali in oltre 30 Paesi del mondo, in Europa, Africa, Asia e America Latina. 
Specifiche tecniche... 
Le lenti a contatto ADORE hanno la durata di tre mesi dopo l'apertura, ogni lente è sigillata all'interno di un suo box con all'interno il liquido sterile per mantenerle fresche e asettiche.
La mia ESPERIENZA con le lenti a contatto colorate ADORE:
l'azienda adore COSMETIC and BEAUTY CONTACT LENSES, mi ha proposto di scegliere la nuance delle lenti fra le tante possibilità direttamente dal loro sito!!!
Ho scelto la tonalità viola della linea DARE.

  L'applicazione è stata facilissima, all'interno trovate tutte le indicazioni, sono molto comode e confortevoli, ovviamente non avendone mai indossate prima mi lacrimavano un pò gli occhi, ma in fondo è sempre un corpo estraneo!
Dopo aver lavato bene le mani ho aperto la confezione e prendendo delicatamente una lentina l'ho poggiata dolcemente sulla parte "bianca dell'occhio "ovvero la cornea.
A questo punto ha aderito benissimo ai miei occhi come una ventosa, senza fastidi ne particolari problemi!
Le consiglio davvero tantissimo per cambiare look per una serata particolare o per un evento o semplicemente per vederci differenti!!
Le potete trovare qui ------------> LENTI A CONTATTO ADORE
 


Io come sempre ringrazio l'azienda per avermi dato l'opportunità di provare queste magnifiche lenti!
Le indosserò spesso creando altri infiniti makeup
un bacio e alla prossima
Anna.




12 commenti:

  1. Ho provato queste lenti, avendo l' azienda a pochi km da casa mia. Sono davvero confortevoli, le migliori provate fino ad ora, perfette per cambiare look o per una ricorrenza speciale.

    RispondiElimina
  2. Non avendone bisogno consiglio questo prodotto a chi ne necessita!

    RispondiElimina
  3. che belle che sono. ma sai mica i suoi millimetri? cioè, o quanto misura, è troppo larga....queste cose.! vorrei tanto farle graduate ^_^ ma questo vediamo. <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro ti lascio il link alla loro scheda tecnica con ttte le info
      http://www.eyemed.it/doc/colorate1.pdf

      Elimina
  4. Io ancora non le ho mai provate , una mia amica le usa e si trova bene, vado a fare una capatina sul sito . Un saluto Daniela.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si e come puoi leggere dalla mia recensione confermo anche io che sono Ottime e confortevoli.

      Elimina
  5. WoooooooooooooW...fantastiche...l'effetto è stupendo...bellissimo il packaging ♥

    RispondiElimina
  6. wow ti fanno degli occhi stupendi :D un colore da fata :D

    RispondiElimina
  7. Non ho mai usato lenti a contatto ma queste hanno davvero un bel colore :)

    RispondiElimina
  8. Bellissime queste lenti ! Anche io ho provato le lenti Adore e le adorooo !

    RispondiElimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick