►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

martedì 29 luglio 2014

Face of the day ..... + nuovo acquisto occhialoso ♥

Ciao Ragazze, oggi volevo mostrarvi il mio LOOK , capelli lisci scuri , labbra in primo piano..
Per questo makeup ho utilizzato:
* Palette Wjcon i-color n° 02 ,Ed in particolare il secondo dal passo partendo da sinistra, è un taupè satinato, e nella piega in marrone matt in alo vicino al turchese.
* Eyeliner essence waterproof.
* Mascara lash accelerator endless rimmel london.
* kajal Essence.
* Blush origami di neve cosmetics.
* Terra shimmer Debby.
* Rossetto Mac Rebel. 

Occhiali ray-ban


Che ne dite del mio makeup di oggi?!!?!
spero che vi piaccia, come sempre vi lascio un bacio e al prossimo post.
Anna.

8 commenti:

  1. quel colore di rossetto ti dona molto, senza dubbio!
    gran bella palette per altro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è uno dei colori che più mi sta bene!!! ♥

      Elimina
  2. Make up favoloso...stupendo il lipstick ♥♥♥

    RispondiElimina
  3. che bella..mi piace il rossetto...e gli occhiali ti stanno benissimo..mi piace tanto anche la tua collana..
    un bacione e buona giornata.. <3

    RispondiElimina
  4. Che bel rossetto. Spicca di sicuro è poi ti sta una meraviglia *.*

    RispondiElimina
  5. meglio senza occhiali, mi piace l'eyeliner sugli occhi :D

    RispondiElimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick