►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

giovedì 24 luglio 2014

Difendi la pelle dal sole con I SOLARI GUAM.< Review >

 ESTATE.
MARE.
SOLE.
IDRATAZIONE.
RAGGI UVA-UVB.
Cosa hanno in comune queste 5 PAROLE? semplice...  hanno in comune un prodotto, un solare, ma non un semplice solare, di quelli che promettono ,che promettono ma non mantengono.

Un solare che Mantiene le promesse fatte, un solare  che, idrata, protegge grazie alla sua azione ad AMPIO SPETTRO non solo la pelle dai raggi dannosi del sole, ma anche dai raggi uva-uvb.
Totalmente creato con materie prime eccellenti come le famose Alghe Guam , conosciute per l'azione super snellente e non solo , l'estratto di carote, ricche di betacarotene che favorisce l'abbronzatura per un colorito sano e luminoso e un ingrediente innovativo l’Alga Porphyra umbilicalis ,
"La Porphyra umbilicalis viene raccolta nella Finistère in Bretagna, ha un tallo spesso grande e lobato con un diametro fino a 60 cm. Il colore della Porphyra varia da rosso scuro a viola a rosso brunastro.
È una macroalga rossa molto importante per l’equilibrio della pelle a cui apporta Omega-3, ferro, oligoelementi e proteine.
È ricca di Vitamine: A (sotto forma di beta-carotene), B, C e PP.
Previene ed attenua l’invecchiamento cutaneo" .

Dal packaging comodo da portare in borsa , tappo dosatore per evitare inutili sprechi, basta infatti poco prodotto per ottenere un risultato perfetto.
Ho avuto la possibilità di provare questo prodotto grazie all'azienda Guam che mi ha inviato a casa questo solare, ringrazio davvero di cuore quest'azienda per avermi fatto conoscere questo tipo di prodotto, di cui ignoravo l'esistenza.

Ne sono davvero estasiata, il fattore di protezione 6 è ideale per il mio fototipo di pelle, ovvero, mora , mediterranea, questi tutti i fattori di protezione :                         
  • Alta protezione: per pelli chiare, sensibili e nei primi giorni di esposizione ai raggi solari 
  • Media protezione: per un’abbronzatura progressiva e uniforme
  • Bassa protezione: per pelli che si abbronzano facilmente o per pelli già abbronzate
  • Viso, seno , décolletè: per le parti più delicate, previene l’invecchiamento cutaneo
 Dopo l'applicazione prima dell'esposizione al sole la mia pelle risulta morbida, idratata e piacevolmente profumata.
Sul loro sito -----------> SITO INTERNET GUAM  potete trovare tutte le info sui loro prodotti, e tutti i solari , creme idratanti dopo sole, e molto altro...
TUTTI I SOLARI GUAM SONO SENZA PARABENI E NIKEL TESTED.
Come sempre, spero d'esservi stata utile e al prossimo articolo, baci....
Anna

15 commenti:

  1. Conosco benissimo questo prodotto è ottimo!! Mi sono sempre trovata molto bene con questo brand :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io è la prima volta che utilizzo guam e mi sta piacendo da morire.

      Elimina
    2. =) e ci credo, la loro fama li precede.

      Elimina
  2. Sono prodotti veramente ottimi quelli della Guam! :D

    RispondiElimina
  3. sono ottimi questi prodotti, li conosco bene!
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. Sembra un ottimo prodotto peccato che qui da me serva a poco dato il tempo :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahhhhhhhh beh nn parlarmene, oggi sono scappata via dalla spiaggia, causa? DILUVIO!!!

      Elimina
  5. non conoscevo i solai di guam ma conosco questa azienda come produttrice di prodotti di alta qualità per cui credo che i solari non siano da meno

    RispondiElimina
  6. ciao, mi servirà per le mie non vacanze :D ahahaha vorrei che mi servisse in effetti :D

    RispondiElimina
  7. Conosco i solari Guam,devo dire che sono ottimi è un brand molto noto che non delude mai.Grazie

    RispondiElimina
  8. non sapevo facessero anche i solari, vado a sbirciare allora!

    RispondiElimina
  9. Li ho provati anche io e sono ottimi

    RispondiElimina
  10. Ammetto la mia grandissima ignoranza riguardo i solari di Guam, pensavo facessero solo scrub, impacchi con le alghe ecc. ecc. Comunque io sono di quelle che ha bisogno della 50, altrimenti si brucia! X.X

    RispondiElimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick