►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

mercoledì 16 luglio 2014

Anika makeup e i suoi ombretti Waterproof.


Ciao ragazze, finalmente eccomi di ritorno, in vacanza ho avuto modo di testare alcuni prodotti che mi sono stati inviati, come gli ombretti in crema waterproof di Anika make up.
Mi sono stati inviati diverse colorazioni che ho scelto personalmente.
Viola, fuxia e beige, rispettivamente i numeri 5,6 e 12.
 "Disponibile in 16 tonalità, sia mat che perlate".
Sono molto soddisfatta di questi prodotti stendendoli al mattino durano parecchie ore, l'unico accorgimento è quello di sfumarli bene e di non applicarli su una base in crema ma in polvere, in modo tale che il prodotto si "attacchi" e non vada a sciogliersi come potrebbe capitare con una base in crema quali, fondotinta,primer o matitone bianco.
Il risultato sulla palpebra è luminoso e dona allo sguardo luce e profondità.. ideali per chi non ha possibilità di ritoccare il makeup spesso.
Ecco alcuni makeup realizzati con questi ombretti..
 Mi piacciono davvero tantissimo, e possono essere utilizzati anche come illuminante "gli ombretti dai colori chiari tipo il beige o il bianco" , o come base per intensificare gli ombretti in polvere.
Che dire ancora, le foto parlano per me , mi piacciono e li ho utilizzati tantissimo perchè sono pratici .
Se volete acquistarli o per dare un'occhiata al sito cliccate su Anika Ombretti waterproof
 Baci Anna ♥

14 commenti:

  1. I colori di questi ombretti sono favolosi...e sembrano molto scriventi...complimenti per il tuo make up...bello come sempre ♥

    RispondiElimina
  2. che bei colori..sai che non conoscevo questo marchio..bellissimo il tuo make up..quanto mi piacerebbe saperlo fare su di me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un brand del sud italia precisamente di napoli..
      sono colori molto carini =)

      Elimina
  3. Belli i colori che hai scelto per questi ombretti, darò un'occhiata al sito :)

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questi prodotti, ma i colori sono molto belli!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  5. Tu sei bravissima ormai è risaputo questi ombretti assomigliano molto a quelli di Kiko

    RispondiElimina
  6. ciao, quello viola è di una nuance intensa che adoro :D

    RispondiElimina
  7. Non avevo mai sentito questo brand, proverò sicuramente :D

    RispondiElimina
  8. Bellissimo questo tuo make up, che colori meravigliosi molto vivaci e vibranti, mi piacciono tantissimo!! Non conoscevo questo marchio.

    RispondiElimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick