►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

lunedì 28 luglio 2014

Anika Make-up correttore Perfect skin -White and 01 Light- Review and Swatches.


Quante volte prima di un appuntamento quei maledetti brufoli, li imperterriti ci guardano con aria di sfida come se volessero dirci, noi stiamo qui , non ti libererai mai di noi...
 Ed invece bruttissimi brufoli, odiosissimi rossori, antiestetiche discromie la vostra ora è arrivata, con i correttori liquidi di Anika Make- up  basta davvero una passata per attenuare i rossori ed i più perfidi dei brufoli.
Ho avuto modo di testare due delle sei colorazioni e sono soddisfatta del risultato.
 Pelle luminosa e sana , dalla texture cremosa , leviga ed idrata senza ungere, facili da stendere grazie all'applicatore a penna.
Applicato prima della base quindi del fondotinta sulle parti interessate aiutano a camuffare e a rendere l'incarnato perfetto!!!
 Utilizzo quello bianco per illuminare il viso in alcuni punti oppure si può mescolare insieme ad altri correttori per raggiungere la tonalità desiderata.
Mentre quello light lo utilizzo sulle occhiaie o su brufoletti di medio rossore..
beh che dire, mi piacciono molto e sono facilissimi anche da utilizzare, basta infatti roteare il fondo per far uscire il prodotto e con l'applicatore a penna picchiettarlo sulla zona da coprire.
Vi mostro qualche foto del mio viso in cui ho applicato i correttori..

 Per info e per conoscere altri prodotti di Anika makeup visitate il loro sito internet  che è -> store.anika.it
Come sempre spero di esservi stata d'aiuto e al prossimo articolo
Anna.

16 commenti:

  1. ma dai, il correttore bianco me lo ero sempre persa.. interessante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai visto? c'è sempre da scoprire cose nuove!!

      Elimina
  2. Mi hai incuriosito, voglio provare questo prodotto!
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sul loro sito trovi tantissimi prodotti, molti dei quali sono stati testati e recensiti anche da Moi, <3

      Elimina
  3. Che prodotto interessante e particolare. Mi hai incuriosita :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. =) suscitare curiosità mi risulta facile ahaahah

      Elimina
  4. Che prodotto interessante , non avevo mai usato il correttore bianco. Grazie per le info. Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  5. non ho mai provato questi correttori, ma devo dire che quello bianco mi incuriosisce...grazie mille per le info...tu sempre splendida

    RispondiElimina
  6. Il correttore bianco è una scoperta per me, non sapevo che ci fosse. Comodo da abbinare con correttori più scuri...

    RispondiElimina
  7. Ne ho pravati un sacco di correttori e mai nessuno ha soddisfatto le mie aspettative. Non mi resta che affidarmi ad Anika, visto che da come ne parli mi sembra piuttosto buono. Tentar non nuoce :) P.S. i rossetti che indossi sono meravigliosi *-*

    RispondiElimina
  8. ciao :D stai benissimo con questo trucco :D anche io uso questi correttori ma non di questa marca li voglio provare alla grande D:

    RispondiElimina
  9. Non ho mai sentito parlare di questo marchio.
    Considerando che uso moltissimo il correttore mi piacerebbe molto provare questo che hai recensito :)

    RispondiElimina
  10. Si sono molto buoni,cremosi e coprenti!! e poi comodissimi con questo packaging.

    RispondiElimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick