►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

martedì 17 giugno 2014

Tutorial makeup PINK & BEIGE by Anika Makeup "trucco fresco e veloce, perfetto per l'estate".

Bambole, ciao, come sapete ho ricevuto dall'azienda Anika Make up dei prodotti , nel mucchio c'erano anche questi due ombretti waterproof, e così ho voluto subito metterli alla prova, utilizzandoli!!!
Ecco il risultato....


Particolare occhi, bocca. 
A viso intero
Ed ecco il tutorial video su come ho realizzato questo makeup e sui prodotti utilizzati♥
Spero vi piaccia un abbraccio.
Anna.
Per maggiori informazioni riguardo i prodotti Anika Make up ----------> Anika makeup su facebook
Il loro sito da dove è possibile acquistare -----> Store Anika
Tutorial video

24 commenti:

  1. bellissimo make up, ti sta benissimo!

    RispondiElimina
  2. non sono una da PINK ma il color caramello/beige che hai usato mi piace molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehehe io invece sono proprio tutta da PINK ahahahahah :p ma non disdegno lo stile rock anzi!!!

      Elimina
  3. ma che trucco stupendo, bravissima sei una professionista ... complimenti e tu davvero sei bella grazie

    RispondiElimina
  4. Grazie tesoro, è il mio lavoro ^_^ , grazie mille per i complimenti, baciotto.

    RispondiElimina
  5. ma woooooooooooow...ma sei bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...make up stupendo...mi piace davvero molto...un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma Grazieee =) sono felice che ti piaccia , baci
      Anna.

      Elimina
  6. Bellissimo questo trucco, sei stata bravissima!
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie Alessandra, continua a seguirmi presto nuovi tutorial ♥

      Elimina
  7. Ma che bello, io purtroppo con il caldo non riesco a truccarmi, mi da fastidio. Ma questi colori sono stupendi davvero :)

    RispondiElimina
  8. bravissima, questo è un trucco da professionisti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^ Molto gentile, questo è un trucco semplice, c'è solo tanto da sfumare ♥

      Elimina
  9. io con questo caldo non riesco a truccarmi.... faccio affidamento su un pochino di abbronzatura... e gloss.
    Il tuo make up è da urlo...... bella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che neanche io mi trucco troppo co sto caldo... però a volte ne ho proprio la necessità....

      Elimina
  10. bellissimo il make up e mi piacciono molto i colori che hai usato, li vedo bene sulle pelli abbronzate credo contribuiscano ad illuminare 'incarnato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si in estate soprattutto i colori chiari sono molto indicati, per via della pelle più abbronzata ♥

      Elimina
  11. Ma che bel make up.. Ti dona moltissimo :)

    RispondiElimina
  12. CIAO MERAVIGLIOSA BELLISSIMO IL MAK-UP SEMPLICE MA BELLO ED ESTIVO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si , con questo caldo, ci vogliono colori freschi e makeup veloci.

      Elimina
  13. Bellissimo make up :) molto estivo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. =) si per chi vuole essere sempre impeccabile .

      Elimina
  14. Che bel trucco davvero molto bello e ti sta divinamente.V

    RispondiElimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick