►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

giovedì 19 giugno 2014

Tutorial makeup Blue Sunset.

Per una serata speciale, un trucco speciale.
Alzi la mano chi non si è trovata in piena crisi di panico pre uscita serale, perchè non sapeva come truccarsi!?
Problema risolto... con questo tutorial video, in pochi step potete creare un Make up fantastico e veramente sexy.
Occhi in primo piano, e Bocca naturale ma sexy.
Riprodurlo è semplicissimo ma prima vediamo che prodotti ho utilizzato.
Ho utilizzato,
Ombretto blu mono di deBBY
Ombretto nero matt della palette theBalm nude tude.
Ombretto bianco panna di KIKO Cosmetics Italia .
Mascara PUPA Milano viola.
Eyeliner SO'BiO étic nero.
Matita bianca/avorio Essence
Rossetto Pupa Milano i'm n° 204 
Fondotinta 3 in 1. Anika make up colorazione n°1 
Blush Maybelline ny colorazione n° 10.
Ed ecco come realizzarlo, seguendo il mio tutorial video...

Ed ecco il risultato finale.... spero che vi piaccia, vi mando milioni di baci....


A presto con un prossimo tutorial...
Anna.♥

17 commenti:

  1. bè che dire? trucco sexy e perfetto per la sera!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie si è un trucco pensato appunto per la sera perchè bello intenso!

      Elimina
  2. wooooooooooooow...davvero super...TOP...make up fantastico...complimenti!!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo. Ti sta davvero bene :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie , sono contenta che ti piaccia!

      Elimina
  4. Stai benissimo, i piacerebbe farlo anche a me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Riproducilo, col tutorial ti spiego passo passo come fare.

      Elimina
  5. I tuoi tutorial sono sempre ben fatti :) Bello questo blu elettrico....perfetto per una serata frizzante!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara, a presto , continua a seguirmi ♥

      Elimina
  6. Adoro i tuoi make up...sai creare sempre nuovi trucchi accattivanti per diverse situazioni ed estremamente facili da fare grazie ai tuoi video super dettagliati passo passo...brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che gentile, grazie!! è il mio lavoro.. ♥

      Elimina
  7. Carino questo Make-Up!
    Complimenti!
    Ti sta proprio bene!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  8. Bello! Mi piace l'ombretto blu che hai scelto... Lo uso spesso anch'io per le occasioni speciali per mettere in risalto i miei occhi castani.

    RispondiElimina
  9. Sei stata bravissima, mi piace molto questo trucco, perfetto per una serata!
    Alessandra

    RispondiElimina
  10. A ME GIA' DI PERSE' MI PIACE IL BLU , QUESTO E' PROPRIO BELLO.

    RispondiElimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick