►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

mercoledì 18 giugno 2014

Summer make Up , perchè noi valiamo ♥


Estate, caldo, poco tempo, spossatezza... queste alcune delle cause per le quali non ci si trucca quasi mai in questa stagione, ma io imperterrita sfido afa ,sole e svogliatezza e mi trucco come se non ci fosse un domani eheheehh.
 Ebbene oggi vi presento un trucco davvero semplice da realizzare in poche, pochissime mosse.
Innanzi tutto vi elenco i prodotti Utilizzati.
Fondotinta Anika MakeUp 3in 1.
Ombretto Essence Cosmetics collezione Metal Glam peach.
Ombretto mono deBBY color ottanio.
Ombretto bianco della palette di theBalm
Eyeliner liquido KIKO Cosmetics Italia turchese e SO'BiO étictic Nero
Blush Maybelline New York - Italia colorazione n° 10 Limited edition.
Rossetto MAC Cosmetics speack louder .
Mascara Rimmel London lash accelerator andless
Jumbo Scandaleyes di Rimmel London ottanio.


Come ho creato il makeup?
Per prima cosa ho steso una crema idratante di silvia olivieri su tutto il viso.
Dopo ho applicato un fondotinta liquido che funge da primer, fondotinta e correttore, di Anika Make up.
Ho steso sulla palpebra mobile un ombretto essence pesca dall'effetto metallizzato, e l'ho sfumato fino a sopra la piega dell'occhio.
Con un pennello umido a setole piatte ho applicato un ombretto color ottanio della debby, su tutta la palpebra mobile e l'ho sfumato con quello pesca.
Ho applicato sotto l'arcata sopraccigliare un bianco perlato della palette The balm nude tude, per creare un punto luce.
Ho applicato l'eyeliner so bio etic nero tracciandone soltanto lo scheletro e poi l'ho riempito con un eyeliner turchese di Kiko.
Nella rima cigliare inferiore interna ho applicato il jumbo di rimmel nella colorazione ottanio ed infine ho applicato il mascara.
Sugli zigomi ho applicato sfumando bene un blush di Maybelline.
Trucco labbra Mac rossetto amplified speack louder.

Ecco i dettagli occhi e labbra.

10 commenti:

  1. molto particolare la linea di eyeliner!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti ho voluto smorzare il nero riempiendo lo spazio che doveva essere nero di turchese.

      Elimina
  2. Questo make up mi piace un sacco *-* devo provarci anche io :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. EHEEH vedi? questo è + colorato e acceso!!!
      Provaci e se ti va condividi poi mostrami il risultato finale ♥

      Elimina
  3. Un make up perfetto che mi piace molto, complimenti sei bravissima . Un saluto Daniela.

    RispondiElimina
  4. Bellissimo anche questo make up! Bella anche tu!
    :D

    RispondiElimina
  5. L'avevo visto su instagram davvero bellissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse ti confondi con facebook =) su intagram l'ho postato poco fa ^_^

      Elimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick