►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

domenica 15 giugno 2014

"Review" Hawaiian Tropic Shimmer Effect spf 25

Estate .. voglia di TINTARELLA , voglia di SPLENDERE!!!
Facile con Hawaiian Tropic.
Il vostro obiettivo è ottenere un effetto dorato ancora più intenso e brillante?
 
Il mio consiglio è quello di puntare sui nuovi prodotti "shimmer effect" di Hawaiian Tropic che mettono in risalto l'abbronzatura e donano subito un'allure audace e scintillante, le speciali Sun Protective Lotion "shimmer effect" nei fattori protettivi SPF 25 e 8, sono arricchite da fogli minerali per regalare alla pelle splendore.
Resistente all'acqua fino a 80 minuti, ha una formulazione unica con antiossidanti, i prodotti "shimmer effect" si trovano in esclusiva nelle migliori profumerie.
Personalmente ho avuto modo di provarli e dire che sono rimasta ESTASIATA e non poco!!!
Innanzi tutto la profumazione dal sapore tropicale, rievoca, mango e cocco con un pizzico di ananas.
La texture, cremosa dal facile assorbimento, piacevolmente idratante.
Ed infine il tocco CHE MI HA FATTA LETTERALMENTE IMPAZZIRE;
 BRILLA!!!!!!
Si ragazze, questa crema è shimmer, ovvero brilla al sole, infatti da come potete vedere nelle foto, una volta applicata la crema, idrata, protegge ma non solo, fa brillare la nostra pelle, donandole ancora di più un aspetto sano, e scintillante!!
Prezzo consigliato SPF 25 € 13,90  Formato da 180 ml.
SPF 8 € 12,90 Formato da 180 ml.
Io me ne sono letteralmente innamorata.


Beh che dire, se non che adoro questi prodotti di Hawaiian tropic, che potete rovare sia sul loro sito www.hawaiiantropic.it che nelle migliori profumerie...
Spero come sempre che questo post vi sia utile, vi mando un bacio e Buona Estate!
Anna.

8 commenti:

  1. io li adoro...sono prodotti meravigliosi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è vero!!!! sono magnifici e il loro profumo è UNICO.

      Elimina
  2. Risposte
    1. Pure io, infatti ne metto poco poco per paura che finisca haahahha

      Elimina
  3. Risposte
    1. si è un prodotto che mi ha lasciata super entusiasta!!!!!

      Elimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick