►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

mercoledì 25 giugno 2014

Perle Illuminanti "essence Cookies & Cream" REVIEW.

Buon  pomeriggio ragazze, oggi Aimè è tempo di recensione Negativa di uno dei prodotti che ho bramato di più della collezione essence  Cookie & Cream..
Si tratta delle perle illuminanti viso e corpo , per essere belle sono belle, carine colorate ed INUTILI!!!
Si inutili , cosa voglio dire?
beh voglio dire che di illuminare non ne hanno voglia per niente, davvero ragazze non illuminano niente.
Ho cercato di applicarle in vari modi ad esempio : PENNELLO, PIUMINO, addirittura SFREGANDOLE SULLE GUANCE, ma nada... non colorano =( ne tanto meno illuminano..
lasciano forse e dico FORSE un leggero alone shimmer, ma niente per cui valga la pena spendere neanche 50 cent.
 

Purtroppo di flop ce ne sono a bizzeffe in giro, e questo A PARER MIO è uno di quelli.
Uno di quei prodotti che ti affascinano per il packaging e per l'idea di perlescenza, di luminosità che ti danno, ma che PURTROPPO non corrisponde a realtà...
Ora vi mostro lo swatch sulla mia mano abbronzata, quanto meno dovrebbe rendere meglio l'idea, e che dire......
PRODOTTO ASSOLUTAMENTE BOCCIATO.




                                 

16 commenti:

  1. uuuuuuuuu...che peccato...io ho provato quelle di un altro brand e mi sono trovata più o meno bene...diciamo che avendo una carnagione scura non illuminano molto...grazie mille per le info

    RispondiElimina
  2. grazie per le info.. ero tanto incuriosita da queste perle ma non di questo brand... ma visto che non sono buone... come dici tu non vale la pene spendere soldi per cose non adatte a fare ciò che promettono...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh se queste sono un flop non significa che tutti i prodotti simili lo siano, io voglio quelle guerlain...

      Elimina
  3. Buono a sapersi... spero che almeno siano costate poco :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No non molto però che cavolo, mi piacevano tantissimo.

      Elimina
  4. meno male che non le ho ancora comprate! grazie per le info, fanno sempre comodo...se ti va passa da me, buona serata :)

    RispondiElimina
  5. Io ho quelle della collezione di Essence dell'anno scorso e non illuminando molto la uso come cipria da contorno occhi! Mi piace il finish discreto che lascia! Fissa il correttore ed è piacevole al tatto! Prova, meglio che niente!

    RispondiElimina
  6. A vederle sembrano così belle queste perle,peccato che ti sia trovata male!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  7. esternamente sono bellissime...di solito con la essence vado sul sicuro...mi fido del tuo parere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. credimi non valgono niente, peccato perchè sono anche belle profumate.

      Elimina
  8. Le ho viste anch'io ma non sono un prodotto che mi interessa. Fortuna che non le ho comprate :)

    RispondiElimina
  9. Qualche mese fa, avevo il pensiero per l'acquisto di queste perle, ma comunque non li ho presi.... per fortuna!!!
    Grazie per la info!

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questo prodotto e ti ringrazio per le informazioni non lo acquisterò sicuramente...grazie per le dritte!

    RispondiElimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick