►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

domenica 29 giugno 2014

La mia Esperienza con il " SENSATION PROFUMERIE TALENT "

Prefazione...
"Un ringraziamento Speciale alla mia dolcissima Modella Alexandra Romano, per la pazienza e la serietà che ha dimostrato e che la rende unica" .
Bene Bene Bene.. da dove cominciare?!
Ore 09:45 di Sabato 28/06/2014 , arrivo al c.c di Bovalino (rc) le gambe tremano e lo stomaco sottosopra, non tanto per la prova di per sè ma per ciò che potrebbe accadere dopo il talent, entriamo, io e la mia famiglia..
Il mio Beauty si distingue dagli altri classici grigi i soliti che insomma hanno tutte le makeup artist, il mio è turchese, rigido e con dentro il necessario per il trucco di quel giorno, ho voluto appositamente portar il necessario, così da non confondermi o stravolgere la mia idea!
Mi avvicino alla zona rossa ^_^  gli addetti ai lavori stavano montando microfoni, luci, ombrellini e tutto ciò che sarebbe servito al corretto svolgimento del talent..

 Ci sono poche ragazze ancora , le loro modelle sono poco più che ragazzine, carine alcune, belle davvero altre.. ma questa è un'altra storia, dò il mio materiale quindi, 3 copie di curriculum vitae, 3 foto formato tessera, 3 portfolio con dentro i miei "lavori migliori" , e l'organizzatrice mi dà il mio Badge... 

E li comincia tutto... il mio numero, il 18, cavoli mi dico.. il 18 è il mio giorno, è il giorno in cui mia madre mi diede alla luce ben 29 anni fa.
Ero entusiasta , davvero felicissima per quel numero che era presagio di buone novelle.
Aspettiamo un pò e nel frattempo da ragazza estroversa e frizzante quale sono inizio a conversare con le altre concorrenti, chiedo la loro età, ect ect tutte molto carine devo dire, e nel frattempo spammo anche la mia pagina :p "sono la solita lo so"...
Bene arriva il momento del "CONFESSIONALE"  ....
Anna vs Telecamera...
1-0 
Mi dicevo, io non parlo alla tv io sto parlando a tutte le ragazze che mi seguono, che mi stimano e mi vogliono bene e così è stato...
 Tutto naturale,le parole mi uscivano a ruota libera, sono stata me stessa sempre.
Ed ecco che inizia la gara, che si svolgeva in gruppi di 3, ogni ragazza doveva presentarsi e motivare il suo essere li, poi avrebbe spiegato il trucco che andava a creare ..
Alla domanda che trucco ci proponi?
la mia risposta è stata : Uno stile Pin up rivisitato in chiave moderna e con un tocco glamour...
2 MINUTI PER ORGANIZZARE IL PIANO DI LAVORO
 Il mio piano di lavoro era composto da poche cose, organizzato in modo che avessi tutto a vista , palette di the balm, rossetti, gloss, blush , pennelli,eyeliner,mascara  e brillantini...
ho sistemato il tutto in 1 minuto e mezzo!! già li il mio primo RECORD. 

30 MINUTI PER CREARE SULLA MIA TELA IL TRUCCO VINCENTE.
Mi volto , guardo la mia modella , << ora tocca a noi le sussurro>> ... anche lei è tesa si vede, è la sua prima esperienza ma insieme siamo una forza, è bellissima e dolce.
 Inizio applicando un leggero correttore su due minuscoli brufoletti, sfumandolo ed applicando successivamente un velo di fondotinta solo ed sclusivamente per uniformare l'incarnato, inizio sfumando sulla piega un marroncino chiaro matt, applico sulla restante palpebra mobile un avorio shimmer bagnato, e il suo sguardo si illumina improvvisamente, nel frattempo le giudici mi fanno delle domande, alle quali io PRONTAMENTE rispondo, sicura, con la voce sostenuta di come una che la sa moooolto lunga.

Annuiscono e mi lasciano continuare a lavorare, nel frattempo le telecamere mi si avvicinano e riprendono ogni mio step, entro come in una bolla, per me non c'era altro se non io e la mia Alex..
Applico ora un illuminante all'interno della rima cigliare inferiore, e un punto luce vicino al condotto lacrimale con uno stay matt oro puro, luminosa al massimo.
Ora tocca a lui sua maesta l'eyeliner, una riga perfetta, assurdo non so come sia successo.... una linea precisa impeccabile, mascara , sistemo le sopracciglia..
Conturing, illuminante rosa/avorio... matita labbra ROSSA per contornare le labbra e successivamente ho riempito con uno jumbo di astra ROSSO rossissimo freddo matt!!
Era una favola, le sciolgo i capelli, e le spruzzo i glitter sul decolletè..
Io ho terminato in 18 MINUTI , continua il 18 ad essere il mio numero... 
La giuria era impressionata, anche il conduttore stesso era allibito, tanto da dire, non era mai successo che una concorrente finisse così presto!!
Ma io sono una mamma, sono una moglie ed una lavoratrice, non posso perder tempo.. e così contentissima del mio lavoro perfettamente riuscito, grazie anche alla bellissima Alex, ho aspettato che finissero anche le colleghe... 
nel frattempo una giurata mi ha intervistata chiedendomi il perchè non avessi creato una lips art.... la mia risposta?
<< Ho voluto creare un makeup d'impatto, fresco e giovane, le mie lips art? le vedrete se passerò in semifinale.. >> 
LA FASE FINALE... CI SIAMO ...............
In tutto le partecipanti erano in 12 me compresa, dopo che la giuria si è ritirata per studiare a fondo e confrontarsi , è arrivato il momento del verdetto, tutte schierate l'una accanto all'altra, una ad una ci hanno chiamate, facendo un passo avanti hanno commentato i nostri lavori.
Anna << IL tuo lavoro ci è piaciuto molto, hai grinta e determinazione, vogliamo di più da te la prossima volta, PER TE IL SENSATION TALENT................... CONTINUA!!! >>
Applausi per me e per ogni ragazza partecipante, foto di rito, con sorrisi più o meno felici!
Abbracci e baci ... un piccolo cadeaux per le partecipanti, ma il mio più grande regalo è stata la vittoria!!
Continua......

Un ringraziamento specialissimo va a quel santo di Mio marito che si è preso cura della nostra bambina e di me, coccolandomi  e standoci sempre accanto...
e alla mia piccolina che seppur avendo 4 anni è stata capace di comportarsi da grande in modo composto ed educato..
E' Stato tutto fantastico, compreso l'aver conosciuto nuove ragazze molto carine e talentuose, spero che per tutte loro il futuro riservi grandi cose..
Anna.







14 commenti:

  1. che bella esperienza, complimente deve essere stato molto bello ed emozionante!

    RispondiElimina
  2. ma che esperienza meravigliosa... mi sarebbe piaciuto esserci... brava complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si un'esperienza unica,,, poi non sai la tensione al momento del giudizio finale =/

      Elimina
  3. Esperienze così sono sempre meravigliose ♡♥♡ complimenti

    RispondiElimina
  4. ❤️❤️❤️ Awwnnn bellissima esperienza. Sono troppo felce per te, spero che partecipi di altre, o che addirittura ti danno un lavoro direttamente da loro. ❤️
    Ti auguro il meglio tesoro mio. ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si vincendo questa vado diritta alle semifinali che saranno a settembre.

      Elimina
  5. Bravissima Anna, ti meriti questo e ancor di più! Sei stata seria, professionale, ma hai mantenuto la tua verve e queste saranno le tue carte vincenti in questo difficile mondo. Continua così!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che dolce... grazie mille tesoro, non vedo l'ora di tornare a palermo..

      Elimina
  6. Che esperienza fantastica, complimenti! Sei stata bravissima

    RispondiElimina
  7. wowww complimenti tesoro, non sono solo felice per te! Di più <3

    RispondiElimina
  8. Bellissima esperienza , bravissima tesoro :)

    RispondiElimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick