►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

giovedì 12 giugno 2014

Hawaiian Tropic Silk HYDRATION FACE.

Chi l'ha detto che i solari bisogna utilizzarli solo in spiaggia?
Oggi vi parlo di questo prodotto Perfetto anche per chi va in giro e si ritrova a dover combattere con il sole.
Silk HYDRATION FACE, di Hawaiian Tropic, è una crema protettiva per il viso/ latte solare, protegge delicatamente la pelle dai raggio Solari e UV, donandole un colorito sano.
La sua profumazione rende piacevolissimo l'utilizzo, e la sua formula resistente all'acqua è ottima anche quando non si ha la possibilità di rinfrescarsi fuori casa.
 Con fattore di protezione 30 garantisce un'ottima idratazione favorendo la graduale abbronzatura, ed in più è ottima anche come base trucco, poichè può essere utilizzata prima del makeup giornaliero, quindi come crema idratante, con una leggera profumazione tropicale, dona anche una piacevole profumazione alla pelle del viso.
Hawaiian Tropic inoltre sostiene da sempre la campagna a favore della prevenzione dei tumori della pelle, trovate in tutti i loro prodotti la certificazione SKIN CANCER FOUNDATION.
Potete trovare questo latte Solare presso le migliori profumerie e grandi distribuzioni.
Prezzo consigliato : € 12,99 Formato da 50ml.
Ringrazio come sempre l'azienda per avermi inviato questo e molti altri prodotti da provare , ne sono particolarmente entusiasta, perchè ho sempre sentito parlare BENISSIMO dei prodotti HAWAIIAN Tropic, ed ora ve ne posso dare la conferma.
SONO OTTIMI.
E voi? li avete provati i loro prodotti?
Fatemi sapere cosa ne pensate, un abbraccio.
Anna.


12 commenti:

  1. Io sto usando tutte le mattine, la protezione 15 della crema corpo, sempre Hawaiian, la metto sul viso in città, so che un po' bassa come protezione, ma avevo quella nuova nuova da provare. Cmq mi trovo benissimo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh dai meglio che niente, sono ottime queste creme anche in città sotto al sole cocente, poi ora che si va in ferie e si passeggia , c'è proprio bisogno di una protezione per la pelle, così resta idratata e protetta.

      Elimina
  2. molto interessante questo prodotto, ne chiederò un campione dove faccio le lampade!

    RispondiElimina
  3. io amo i loro prodotti...mi sono sempre trovata bene e li uso sempre <3

    RispondiElimina
  4. Io ho la casa invasa da tester e campioncini dei solari Hawaiian Tropic e ancora non li posso utilizzare perchè il mare è ben lontano dalle mie prospettive! Ma sembrano davvero prodotti ottimi, come tu confermi con questo interessantissimo solare per viso :)

    RispondiElimina
  5. deve avere sicuramente un buon profumo questa crema ne ho sentito parlare molto

    RispondiElimina
  6. Adoro questa marca di solari, sia per il profumo che per il packging, sia per la qualità. Davvero ottimi :) E ottima è la tua recensione.
    Ps: nuova follower :) con molto piacere

    RispondiElimina
  7. E' molto importante proteggere la nostra pelle e prevenire le malattie. I prodotti Hawaiian non li ho ancora provati, ma li conosco. Il fattore di protezione è giusto per il viso,bisogna proteggersi anche quando non siamo al mare e usarla come base per il trucco è una buona idea!

    RispondiElimina
  8. Ciao cara!
    Trovo che sia molto interessante questo solare.
    I prodotti Hawaiian non li ho mai provati e sono curiosissima di farlo.
    Grazie dell'info sempre utile e preziosa!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  9. Io ho provato questo solare l'anno scorso e mi sono trovata bene. L'unica cosa è che non ha grandi ingredienti. Personalmente non ci sto troppo attenta sulle cose che metto sul corpo una volta ogni tanto quindi anche per me è promosso :)

    RispondiElimina
  10. In questo periodo uso sempre creme protettive prima di uscire di casa e molto importante proteggere la pelle anche fuori dalla spiaggia! I prodotti Hawaiian conosco bene e mi trovo bene.

    RispondiElimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick